L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa di carta – Netflix ordina la quinta e ultima stagione

La casa di carta – Netflix ordina la quinta e ultima stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Non vi piace La Casa di Carta? Vi piacerà con il doppiaggio di Fabio Celenza

La serie spagnola La casa di carta è stata rinnova per la quinta e ultima stagione da Netflix, sarà composta da 10 episodi. La produzione comincerà in Spagna il 3 agosto, al cast si aggiungono: Miguel Ángel Silvestre (Sense 8) e Patrick Criado (La Gran Familia Española).

Il creatore Alex Pina ha condiviso il seguente messaggio per i fan:

Abbiamo trascorso quasi un anno a pensare a come sciogliere la banda. Come mettere il professore alle corde. Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta parte de La Casa de Papel. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e feroci, ma è anche la stagione più epica ed emozionante.

Il cast e il team creativo

Fanno parte del cast: Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (il professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver). Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marseille), Belén Cuesta (Manila). Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (l’ispettore Sierra) e José Manuel Poga (Gandía).

Alex Pina è lo showrunner e produttore esecutivo con Jesús Colmenar Cristina López Ferraz. Co-producono Javier Gómez Santander (capo sceneggiatore), Migue Amodeo (direttore della fotografia) ed Esther Martínez-Lobato, con Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo alla regia.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.