L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa di carta – Netflix ordina la quinta e ultima stagione

La casa di carta – Netflix ordina la quinta e ultima stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Non vi piace La Casa di Carta? Vi piacerà con il doppiaggio di Fabio Celenza

La serie spagnola La casa di carta è stata rinnova per la quinta e ultima stagione da Netflix, sarà composta da 10 episodi. La produzione comincerà in Spagna il 3 agosto, al cast si aggiungono: Miguel Ángel Silvestre (Sense 8) e Patrick Criado (La Gran Familia Española).

Il creatore Alex Pina ha condiviso il seguente messaggio per i fan:

Abbiamo trascorso quasi un anno a pensare a come sciogliere la banda. Come mettere il professore alle corde. Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta parte de La Casa de Papel. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e feroci, ma è anche la stagione più epica ed emozionante.

Il cast e il team creativo

Fanno parte del cast: Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (il professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver). Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marseille), Belén Cuesta (Manila). Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (l’ispettore Sierra) e José Manuel Poga (Gandía).

Alex Pina è lo showrunner e produttore esecutivo con Jesús Colmenar Cristina López Ferraz. Co-producono Javier Gómez Santander (capo sceneggiatore), Migue Amodeo (direttore della fotografia) ed Esther Martínez-Lobato, con Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo alla regia.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Il titolo potrebbe essere trapelato on-line 12 Agosto 2020 - 8:45

Gli elenchi di Esquire e Maxim potrebbero aver rivelato il titolo del terzo Spider-Man con Tom Holland, ovvero Spider-Man: Homesick...

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.