L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La bella e la bestia: nuovi dettagli sulla serie su Gaston targata Disney+

La bella e la bestia: nuovi dettagli sulla serie su Gaston targata Disney+

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Luke Evans e Josh Gad torneranno ad interpretare i ruoli di Gaston e LeFou in una miniserie spin-off de La Bella e la Bestia, che sarà destinata a Disney+.
Intervistato da Collider, Evans ha parlato di questo progetto, rivelando ulteriori dettagli.

Io e Josh ci siamo trovati molto bene lavorando insieme, anche durante le riprese de La bella e la bestia parlavamo di cos’altro potevamo fare, volevamo trovare un altro progetto.

Lo spin-off su Gaston e LeFou non è arrivato per caso.

Nelle nostre menti abbiamo sempre desiderato di rivisitare le figure di Gaston e LeFou per una storia diversa. Soprattutto Josh, ha avuto questa idea incredibile e quando l’abbiamo presentata a Disney sono rimasti molto entusiasti.

Il progetto è attualmente in fase di sviluppo.

Il secondo e terzo episodio sono stati scritti e abbiamo ascoltato un assaggio della musica di Alan Menken. Siamo onorati di averlo a bordo per le musiche, sono incredibili. Siamo davvero fortunati perché stiamo collaborando con un gruppo di persone piene di talento, per creare una storia su due personaggi particolarmente amati ma anche odiati.

La serie

I creatori di C’era una volta, Eddy Kitsis e Adam Horowitz parteciperanno come showrunner e si occuperanno anche della sceneggiatura in collaborazione con Josh Gad.
La musica avrà un ruolo fondamentale nella serie, che sarà composta da sei episodi. Per quanto riguarda la storia, si svolgerà prima degli eventi raccontati nel film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.