L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kyoto Animation – Come seguire questa notte la commemorazione

Kyoto Animation – Come seguire questa notte la commemorazione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio

Questa notte, alle 3:30 potrete seguire in diretta la commemorazione funebre delle vittime dell’incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, tramite questo video presente sul canale ufficiale Youtube.

Lo studio ha nuovamente ribadito, nel messaggio che accompagna il video, di non recarsi sull’ex-sito dello Studio 1, come forma di rispetto nei confronti dei residenti del quartiere di Fushimi.

Continuare a disegnare

In un’intervista con Crunchyroll, il presidente della Kyoto Animation, Hideaki Hatta, ha affermato che hanno ricevuto un supporto incredibile da parte dei fan, che ringrazia. Ha poi sottolineato:

“Continueremo a creare animazione per le persone di tutto il mondo per aiutarle ad avere sogni, speranze e per impressionarle.
Sto bene grazie al supporto di tutti nell’ultimo anno. Mentre il mio cuore è addolorato ogni giorno, continueremo a fare animazione…

L’animazione è la più grande forma di espressione e il massimo supporto che possiamo ricevere è che le persone continuino a guardare e apprezzare l’animazione nel suo insieme.”.

Parlando delle vittime, Hatta ha aggiunto:

“Ognuno di loro era uno dei più grandi creatori che il Giappone abbia mai visto, e tutti avevano il potenziale per diventare dei creatori ancora più grandi. Non posso sottolinearlo abbastanza”

Il ritorno di Baja

Il prossimo appuntamento con la Kyoto Animation sarà il 23 luglio con la premiere dell’OAV Baja’s Studio – Baja and the Sea su NHK General e NHK World Premium, mentre il 14 agosto sarà disponibile in streaming su NHK-E. Sempre nello stesso mese su NHK World Japan, probabilmente sottotitolato in inglese, come il primo OAV.

Baja’s Studio – Baja and the Sea, diretto da Yoshiji Kigami, segue la mascotte della Kyoto Animation mentre scopre cos’è il mare.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.