L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killroy Was Here: Kevin Smith si dà allo slasher, ecco il trailer

Killroy Was Here: Kevin Smith si dà allo slasher, ecco il trailer

Di Marco Triolo

Kevin Smith torna all’horror dopo Red State e Tusk, ma stavolta ha diretto uno slasher in piena regola: Killroy Was Here. Il film sarà un’antologia ispirata ai graffiti “Kilroy Was Here”, diventati popolari durante la Seconda Guerra Mondiale. Ecco il trailer.

Come spiega Wikipedia:

Kilroy was here (Kilroy è stato qui) è una espressione della cultura di massa statunitense, spesso rappresentata sotto forma di graffito. La sua origine è controversa, ma la frase e il disegno di “Kilroy”, un pupazzo calvo (talvolta con pochi capelli), con un naso prominente, che sbircia da sopra un muro, aggrappato con entrambe le mani, erano molto noti tra gli statunitensi durante la seconda guerra mondiale.

Il cast di Killroy Was Here

Killroy Was Here è stato realizzato da Kevin Smith insieme agli studenti del Ringling College of Art & Design in Florida. Il cast include Harley Quinn Smith, Jason Mewes, Azita Ghanizada, Ryan O’Nan, Betty Aberlin, Chris Jericho e Ralph Garman. Justin Kucsulain interpreta Killroy. La sceneggiatura è stata scritta da Smith insieme a Andy McElfresh (White Chicks). Il film è prodotto da Smodcast Pictures e Semkor Productions, in associazione con Ringling College of Art & Design. La data di uscita per ora non è stata comunicata.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ratched: il trailer della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo 4 Agosto 2020 - 19:15

La nuova serie Netflix di Ryan Murphy racconterà le origini della celebre infermiera, qui interpretata da Sarah Paulson

The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn 4 Agosto 2020 - 19:00

Il regista rivela che il film pianterà i semi di Kingsman 3

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt 4 Agosto 2020 - 18:48

Joey King sarà una dei quattro protagonisti del thriller d'azione Bullet Train, al fianco di Brad Pitt.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.