Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Killroy Was Here: Kevin Smith si dà allo slasher, ecco il trailer

Pubblicato il 27 luglio 2020 di Marco Triolo

Kevin Smith torna all’horror dopo Red State e Tusk, ma stavolta ha diretto uno slasher in piena regola: Killroy Was Here. Il film sarà un’antologia ispirata ai graffiti “Kilroy Was Here”, diventati popolari durante la Seconda Guerra Mondiale. Ecco il trailer.

Come spiega Wikipedia:

Kilroy was here (Kilroy è stato qui) è una espressione della cultura di massa statunitense, spesso rappresentata sotto forma di graffito. La sua origine è controversa, ma la frase e il disegno di “Kilroy”, un pupazzo calvo (talvolta con pochi capelli), con un naso prominente, che sbircia da sopra un muro, aggrappato con entrambe le mani, erano molto noti tra gli statunitensi durante la seconda guerra mondiale.

Il cast di Killroy Was Here

Killroy Was Here è stato realizzato da Kevin Smith insieme agli studenti del Ringling College of Art & Design in Florida. Il cast include Harley Quinn Smith, Jason Mewes, Azita Ghanizada, Ryan O’Nan, Betty Aberlin, Chris Jericho e Ralph Garman. Justin Kucsulain interpreta Killroy. La sceneggiatura è stata scritta da Smith insieme a Andy McElfresh (White Chicks). Il film è prodotto da Smodcast Pictures e Semkor Productions, in associazione con Ringling College of Art & Design. La data di uscita per ora non è stata comunicata.