L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve – Posticipate a data da destinarsi le riprese della stagione quattro

Killing Eve – Posticipate a data da destinarsi le riprese della stagione quattro

Di Marlen Vazzoler

La produzione della quarta stagione di Killing Eve, prevista inizialmente per agosto, è stata posticipata a data da destinarsi. Non solo la Sid Gentle Films ha abbandonato i suoi piani ma non ha ancora comunicato quando potrà riprendere la produzione.

Il motivo principale del rinvio è causato dall’uso di molteplici location in Europa, reso più complicato dalla pandemia del coronavirus. I produttori non hanno ancora rivelato dove saranno ambientati i nuovi episodi.

Un portavoce ha dichiarato:

“Killing Eve viene girato in diverse località europee. A causa dell’incertezza globale causata dal Covid-19, a questo punto non è stata confermata la pianificazione delle riprese per la quarta stagione di Killing Eve e ci sono vari scenari in gioco”.

Si erano diffuse delle voci secondo le quali Sandra Oh (Eve Polastri) fosse restia a volare fino in Europa, per cominciare le riprese. Una fonte vicina allo show ha minimizzato il rumor. Ciononostante un prominente produttore britannico ha ammesso che far salire un talento hollywwodiano su un aereo non sarà così facile.

Il ritardo nella produzione quasi certamente comporterà a uno slittamento della messa in onda, prevista per il 2021. Le precedenti stagioni sono state girate da agosto per tutto l’autunno, e hanno poi debuttato agli inizi di aprile su BBC America.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.