L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve – Posticipate a data da destinarsi le riprese della stagione quattro

Killing Eve – Posticipate a data da destinarsi le riprese della stagione quattro

Di Marlen Vazzoler

La produzione della quarta stagione di Killing Eve, prevista inizialmente per agosto, è stata posticipata a data da destinarsi. Non solo la Sid Gentle Films ha abbandonato i suoi piani ma non ha ancora comunicato quando potrà riprendere la produzione.

Il motivo principale del rinvio è causato dall’uso di molteplici location in Europa, reso più complicato dalla pandemia del coronavirus. I produttori non hanno ancora rivelato dove saranno ambientati i nuovi episodi.

Un portavoce ha dichiarato:

“Killing Eve viene girato in diverse località europee. A causa dell’incertezza globale causata dal Covid-19, a questo punto non è stata confermata la pianificazione delle riprese per la quarta stagione di Killing Eve e ci sono vari scenari in gioco”.

Si erano diffuse delle voci secondo le quali Sandra Oh (Eve Polastri) fosse restia a volare fino in Europa, per cominciare le riprese. Una fonte vicina allo show ha minimizzato il rumor. Ciononostante un prominente produttore britannico ha ammesso che far salire un talento hollywwodiano su un aereo non sarà così facile.

Il ritardo nella produzione quasi certamente comporterà a uno slittamento della messa in onda, prevista per il 2021. Le precedenti stagioni sono state girate da agosto per tutto l’autunno, e hanno poi debuttato agli inizi di aprile su BBC America.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Il teaser della stagione 2, da giugno su Netflix 4 Marzo 2021 - 11:45

La seconda stagione di Summertime debutterà il prossimo giugno su Netflix: ecco il teaser con il ritorno di Summer, Ale e gli altri personaggi.

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.