La produzione della quarta stagione di Killing Eve, prevista inizialmente per agosto, è stata posticipata a data da destinarsi. Non solo la Sid Gentle Films ha abbandonato i suoi piani ma non ha ancora comunicato quando potrà riprendere la produzione.
Il motivo principale del rinvio è causato dall’uso di molteplici location in Europa, reso più complicato dalla pandemia del coronavirus. I produttori non hanno ancora rivelato dove saranno ambientati i nuovi episodi.
Un portavoce ha dichiarato:
“Killing Eve viene girato in diverse località europee. A causa dell’incertezza globale causata dal Covid-19, a questo punto non è stata confermata la pianificazione delle riprese per la quarta stagione di Killing Eve e ci sono vari scenari in gioco”.
Si erano diffuse delle voci secondo le quali Sandra Oh (Eve Polastri) fosse restia a volare fino in Europa, per cominciare le riprese. Una fonte vicina allo show ha minimizzato il rumor. Ciononostante un prominente produttore britannico ha ammesso che far salire un talento hollywwodiano su un aereo non sarà così facile.
Il ritardo nella produzione quasi certamente comporterà a uno slittamento della messa in onda, prevista per il 2021. Le precedenti stagioni sono state girate da agosto per tutto l’autunno, e hanno poi debuttato agli inizi di aprile su BBC America.
Fonte Deadline