L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kill Bill Vol. 3: Vivica A. Fox vuole Zendaya nel ruolo di sua figlia

Kill Bill Vol. 3: Vivica A. Fox vuole Zendaya nel ruolo di sua figlia

Di Marco Triolo

Kill Bill Vol. 3 è uno di quei progetti che mettono a dura prova la pazienza dei fan di Quentin Tarantino. Il regista è noto per essere uno che parla spesso a sproposito, annunciando progetti che alla fine non realizza. Il terzo film della saga di Beatrix Kiddo è l’esempio più famoso di questa sua cattiva abitudine. Ormai da anni, Tarantino lo annuncia regolarmente e poi lo molla. L’ultima volta che ne ha parlato è stata lo scorso dicembre, quando aveva raccontato di essere stato a cena con Uma Thurman in un ristorante giapponese per discutere del progetto.

Ora, al coro dei fan si aggiunge anche la voce di Vivica A. Fox, interprete di Vernita Green in Kill Bill Vol. 1. Da tempo si sa che un eventuale terzo capitolo sarebbe incentrato sulla vendetta di sua figlia Nikki, interpretata da Ambrosia Kelley nel primo film. Fox ha un’idea su chi dovrebbe interpretare la Nikki adulta nel sequel: Zendaya.

Parola di Vernita Green

La star di Spider-Man: Far From Home e del prossimo Dune è in effetti un nome in crescita esponenziale. E, in più, come spiega Fox, avrebbe anche l’altezza giusta per duellare con Uma Thurman:

Non ho ricevuto alcuna notizia ufficiale su [Kill Bill Vol. 3]. Avevo la sensazione che [Tarantino] stesse aspettando che l’attrice che interpreta mia figlia crescesse un po’. Ma poi, durante un’intervista, mi è stato chiesto: “Quale giovane attrice vorresti a interpretare tua figlia?” e ho risposto: “Ambrosia!”. Ma intendevano un’attrice famosa. E allora ho detto: “Zendaya!”.

Non sarebbe bello? E probabilmente farebbe approvare il progetto. Perché lei e Uma sono entrambe molto alte, e sarebbe davvero perfetto, e lei mi piace molto. Magari possiamo spargere la voce, tipo “Tarantino, scrittura Zendaya!” e spingerlo a velocizzare il progetto. Non sarebbe fantastico?

Probabilmente sì. Ma, al solito, non trattenete il fiato.

Fonte: IndieWire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.