SerieTV News

Kidding: la serie con Jim Carrey cancellata dopo due stagioni

Pubblicato il 15 luglio 2020 di Filippo Magnifico

Il percorso di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles termina dopo due stagioni. Showtime ha deciso di cancellare la serie prodotta e diretta da Michel Gondry e interpretata da Jim Carrey.

L’annuncio

Dopo due stagioni, Kidding conclude il suo percorso su Showtime. Siamo orgogliosi di aver trasmesso una serie così ricca di fantasia, acclamata dalla critica, che ci ha regalato parecchie soddisfazioni. Vigiamo ringraziare Jim Carrey, Dave Holstein, Michael Aguilar, Michel Gondry, tutto il cast e la troupe per il lavoro fatto.

La serie è stata creata da Dave Holstein. Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) hanno partecipato anche come produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale di Kidding

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

Fonte: THR