L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kelly Preston muore a 57 anni: il marito John Travolta lo annuncia sui social

Kelly Preston muore a 57 anni: il marito John Travolta lo annuncia sui social

Di Lorenzo Pedrazzi

Kelly Preston si è spenta oggi all’età di 57 anni, dopo una battaglia di due anni con un cancro al seno. Il marito John Travolta l’ha annunciato su Instagram, ringraziando i medici che si sono presi cura di lei, gli amici e tutti i fan che la piangeranno nei prossimi mesi. L’attore dice che si prenderà del tempo per stare con i suoi figli, appena rimasti senza madre.

Il ricordo dei familiari

Visualizza questo post su Instagram

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many.  My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while.  But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Anche la figlia Ella Travolta l’ha ricordata su Instagram, ringraziandola per il suo coraggio, la sua forza e la sua luce:

La carriera

Nata nel 1962 a Honolulu, Kelly Kamalelehua Smith – questo il suo vero nome – viene notata da un fotografo di moda all’età di 16 anni, e comincia a fare delle piccole apparizioni pubblicitarie. Negli anni Ottanta, dopo aver studiato teatro alla University of Southern California, prende il nome d’arte di Kelly Preston e comincia a ottenere vari ruoli in alcuni film di rilievo, tra cui Dieci minuti a mezzanotte (1983), Christine – La macchina infernale (1983), Mischief (1985), Donne amazzoni sulla Luna (1987) e I gemelli (1988).

La sua carriera cinematografica prosegue in ascesa, portandola a lavorare in molti film di Hollywood. Appare, tra gli altri, in Week-end senza il morto (1992), Dal tramonto all’alba (1996), Jerry Maguire (1996), Innamorati cronici (1997), Jack Frost (1998), Battaglia per la Terra (2000), Una hostess tra le nuvole (2003), Una ragazza e il suo sogno (2003), Il gatto… e il cappello matto (2003), Sky High – Scuola di superpoteri (2005), Death Sentence (2007), Daddy Sitter (2009) e Gotti – Il primo padrino (2018). Sul piccolo schermo ha un ruolo ricorrente nella serie Medium, e partecipa al videoclip di She Will Be Loved dei Maroon 5.

Da John Travolta ha avuto tre figli: Jett (morto nel 2009), Ella Bleu e Benjamin.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Guilty: Netflix si aggiudica il thriller di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal 24 Settembre 2020 - 14:00

Netflix si aggiudica il remake del thriller danese The Guilty, che sarà diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista Jake Gyllenhaal.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.