Il percorso di Katy Keene, lo spin-off di Riverdale, termina dopo una sola stagione, almeno per il momento.
The CW ha cancellato la serie, è vero, ma WBTV potrebbe trovate una nuova casa nei prossimi giorni. Sembra, infatti, che le opzioni sul cast siano state estese fino al 31 luglio. C’è tutto il tempo necessario per capire come (e se) proseguire e c’è già chi è pronto a giurare che la serie proseguirà sulla nuova piattaforma streaming HBO Max. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Su Instagram la protagonista Lucy Hale ha commentato la notizia, dimostrandosi particolarmente triste per la cancellazione.
Katy Keene si focalizza su altri personaggi della Archie Comics, a cominciare dall’eponima Katy Keene, interpretata da Lucy Hale. Mentre Katy cerca di affermarsi come stilista, Josie McCoy (Ashleigh Murray) insegue sogni da cantautrice, e Jorge Lopez (Jonny Beauchamp) lotta per farsi largo sulla scena di Broadway. Con loro c’è anche Pepper Smith (Julia Chan), ragazza fascinosa e popolare che vuole fondare un impero della moda.
La futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), il performer Jorge Lopez/Ginger, e la “It Girl” Pepper Smith inseguono i loro sogni da ventenni a New York City… insieme.
Nel cast di Katy Keene figurano anche Lucien Laviscount (Alexander Cabot), Zane Holtz (K.O. Kelly), Katherine LaNasa (Gloria Grandbilt), Camille Hyde (Alexandra Cabot) e Sterling Knight (Randy van Ronson).
La serie è stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michel Grassi.
Fonte: Deadline