L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: sabato un nuovo assaggio della Snyder Cut

Justice League: sabato un nuovo assaggio della Snyder Cut

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare della Snyder Cut di Justice League, la versione originale del film concepita da Zack Snyder prima dell’arrivo di Joss Whedon per le riprese aggiuntive.
Il regista ha parlato del film, che farà il suo debutto su HBO Max nel 2021, con Grace Randolph di Beyond the Trailer.

Tra le tante cose, Snyder ha confermato che un nuovo assaggio della pellicola arriverà sabato prossimo – 25 luglio – nel corso del Justice Con, l’evento online che vedrà anche la partecipazione di Ray Porter (interprete di Darkseid) e Jay Oliva, artista che ha realizzato gli storyboard per il film.

Potrei mostrare una clip, una breve clip. E forse ci sarà anche un piccolo annuncio per i fan.

Come sappiamo, Zack Snyder’s Justice League, questo il titolo ufficiale della nuova versione, durerà ben oltre i 120 minuti della versione cinematografica. Si è parlato di 214 minuti, ma a quanto pare anche questa cifra è inesatta.

Più volte ho fatto riferimento a 214 minuti di durata. Ma penso proprio che durerà di più. Poter mostrare ai fan tutto questo nuovo materiale è semplicemente bellissimo, potranno vedere delle sequenze spettacolari e completamente fuori di testa. Sono sul serio emozionato.

Il video dell’intervista

LEGGI ANCHE: Justice League, le differenze tra la versione cinematografica e la Snyder Cut

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

È morto Ron Cobb, uno dei maggiori esponenti del Futurismo Visuale 22 Settembre 2020 - 10:37

Ron Cobb è morto. Con Syd Mead e Chris Foss, Ron Cobb è stato uno dei principali esponenti del cosiddetto Futurismo Visuale.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.