L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League e le accuse di Ray Fisher: l’attore spiega perché non può aggiungere altro

Justice League e le accuse di Ray Fisher: l’attore spiega perché non può aggiungere altro

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Justice League e delle accuse mosse da Ray Fisher contro Joss Whedon.

Come molti di voi sicuramente sapranno, il regista di Avengers fu chiamato per sostituire Zack Snyder in corsa. Gli fu chiesto di rigirare una bella fetta del film, tra il 60 e il 90%, e secondo quanto dichiarato dall’interprete di Cyborg, il suo comportamento sul set fu “offensivo” e “disgustoso”.

A parte queste poche parole, però, non si conoscono nello specifico i dettagli di quanto successo e durante un recente Q&A su Instagram Fisher ha spiegato il motivo che lo spinge ad essere così vago.

Ray Fisher spiega il motivo che lo spinge ad essere così vago

L’attore ha fondamentalmente confermato quello che un po’ tutti sospettavamo: è legato ad un accordo di non divulgazione che, almeno per il momento, non gli consente di essere più specifico.

Sono ancora legato ad un contratto e ad un accordo di non divulgazione. Quindi devo fare molta attenzione a quello che posso o non posso dire. Rischio di essere citato in giudizio. Quindi, per tutti coloro che cercano dettagli più specifici, mi dispiace ma non posso darli in questo momento. Devo gestire la situazione, in modo tale da non infrangere le mie responsabilità professionali.

Questo spiega anche il silenzio del resto del cast del film. Anche gli altri “membri della Justice League” hanno firmato un contratto, che contiene le stesse clausole.
Nel frattempo si attende l’arrivo della cosiddetta Snyder Cut, la versione originale del film concepita da Zack Snyder, che sarà rilasciata su HBO Max nel 2021.

Fonte: HH

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.