L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Nuove avventure, teaser e data di uscita della serie animata Netflix

Jurassic World: Nuove avventure, teaser e data di uscita della serie animata Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha fissato per il 18 settembre il debutto di Jurassic World: Nuove avventure (in originale Jurassic World: Camp Cretaceous), una serie animata ambientata nel mondo della saga cinematografica lanciata da Steven Spielberg. La frase di lancio è “Scoprite l’altro lato dell’isola”, e non è un caso. Nuove avventure è infatti ambientata contemporaneamente agli eventi del primo Jurassic World, ma dalla parte opposta di Isla Nublar. Ecco il teaser trailer.

Il poster:

E infine le immagini ufficiali:

La trama

Jurassic World: Nuove avventure sarà composta di otto episodi e incentrata su un gruppo di sei teenager scelti per l’esperienza di una vita: un campo estivo in mezzo ai dinosauri di Jurassic World. Peccato che, allo stesso tempo, dall’altra parte dell’isola, l’Indominus Rex stia portando scompiglio e distruggendo tutto. Impossibilitati a trarsi in salvo in tempo, e con pericolosi dinosauri a piede libero, i ragazzi dovranno fare squadra per salvarsi la vita.

Gli autori e il cast

La serie è stata sviluppata da Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), mentre gli showrunner sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley. Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall e Lane Lueras sono i produttori esecutivi. Il cast vocale include Paul-Mikél Williams nei panni della guida ed esperto di dinosauri Darius. Jenna Ortega sarà la star dei social Brooklynn. Ryan Potter sarà Kenji, un ragazzo autoproclamatosi VIP. Raini Rodriguez dà la voce all’entusiasta e affabile Sammy. Sean Giambrone sarà il sensibile secchione Ben. Infine, Kausar Mohammed sarà l’atleta Yaz. Jameela Jamil e Glen Powell interpreteranno le guide del campo.

Jurassic World: Dominion

Nel frattempo, Colin Trevorrow è tornato al lavoro sul terzo capitolo cinematografico della saga Jurassic World, Dominion, previsto in USA per l’11 giugno 2021. È però possibile che il film venga rinviato e, in mancanza d’altro, questa serie potrebbe essere un buon contentino.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.