L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum parla delle misure di sicurezza sul set

Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum parla delle misure di sicurezza sul set

Di Marco Triolo

Jeff Goldblum riprenderà il ruolo di Ian Malcolm nel terzo capitolo della saga Jurassic World, Dominion, previsto per l’estate 2021 in USA. Le riprese del film sono ricominciate di recente ai Pinewood Studios di Londra, e presto l’attore si recherà là per girare le sue scene. La lavorazione, dunque, prosegue, nonostante una decina di giorni fa si fosse diffusa la voce di una nuova sospensione per alcuni casi di Covid-19. Universal prese subito la parola, dichiarando quanto segue:

Tutte le notizie riguardanti la sospensione delle riprese di Jurassic World: Dominion sono categoricamente false. La produzione è pronta per affrontare il quindi giorno di riprese, siamo molto contenti di essere tornati davanti alla macchina da presa per questo incredibile progetto.

Ora, parlando con Entertainment Tonight, Goldblum ha ribadito sostanzialmente le dichiarazioni di questo comunicato, parlando delle misure di sicurezza che definisce “abbondanti”:

Tra circa una settimana e mezza tutti noi partiremo per l’Inghilterra, dove ci sono protocolli di sicurezza in abbondanza. Credo che saremo davvero al sicuro. Gireremo Jurassic World… Ci hanno dato 109 pagine. Hanno investito cuore e anima, e un sacco di soldi, in nome della nostra sicurezza. Non vi annoierò con i dettagli, ma verremo messi tutti in quarantena in una sorta di bolla, tutta la troupe e il cast. Ci saranno test e tutto il resto… Sappiamo che è un periodo rischioso, ma crediamo che le misure siano buone. Sam Neill è già là con Laura Dern, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Colin Trevorrow dirige, e ci sarà qualche dinosauro.

Il cast di Jurassic World: Dominion

Oltre agli storici protagonisti delle saghe di Jurassic Park e Jurassic World, Dominion vedrà il ritorno di Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers) e Omar Sy (Barry Sembène). Tra le new entry ci saranno inoltre Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

Il produttore Frank Marshall ha definito Jurassic World: Dominion l’inizio di una nuova era per il franchise, mentre Chris Pratt lo ha paragonato ad Avengers: Endgame, dato il ritorno del trio di protagonisti storici. L’uscita americana è prevista per l’11 giugno 2021.

Guarda anche

Le foto dal set con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard
Bryce Dallas Howard mostra i lividi causati dagli stunt

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.