L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard mostra i lividi causati dagli stunt

Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard mostra i lividi causati dagli stunt

Di Marco Triolo

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono da poco ricominciate, rigorosamente in studio (ai Pinewood di Londra) per venire incontro ai problemi di sicurezza dovuti al coronavirus. Poco fa abbiamo visto le prime foto dal set, ma ora Bryce Dallas Howard alza la posta in gioco mostrando cosa significhi eseguire da sé i propri stunt.

Rispondendo al tweet che rivelava la foto con Chris Pratt che vi abbiamo mostrato qui, Pratt ha scritto:

Fagli vedere le foto dei lividi!!! (Ha dei lividi assurdi causati dagli stunt) Faglieli vedere!!!

Detto, fatto. Bryce Dallas Howard ha postato le foto dei lividi, ed effettivamente fanno abbastanza impressione:

L’attrice scrive:

Alzi la mano chi è felice di fare di nuovo gli stunt!!

Il cast e gli autori di Jurassic World: Dominion

Jurassic World: Dominion sarà l’inizio di una nuova fase nella saga nata da Jurassic Park, e non un finale. Oltre a Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers) e Omar Sy (Barry Sembène), rivedremo le star del Jurassic Park originale. Vale a dire Jeff Goldblum (Ian Malcolm), Sam Neill (Alan Grant) e Laura Dern (Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

Colin Trevorrow torna alla regia dopo aver lasciato il secondo capitolo a J.A. Bayona, e ha scritto la sceneggiatura insieme a Emily Carmichael (Pacific Rim: La rivolta). Questa volta, i dinosauri saranno sulla terra ferma, come annunciato dal cortometraggio Battle at Big Rock, che potete vedere qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.