L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Carpenter pubblica due nuove canzoni: “Skeleton” e “Unclean Spirit”

John Carpenter pubblica due nuove canzoni: “Skeleton” e “Unclean Spirit”

Di Filippo Magnifico

John Carpenter non sembra essere più interessato alla regia (purtroppo) ma la musica rimane sempre una sua grande passione. Ha recentemente composto la colonna sonora di Halloween, il sequel della saga da lui creata negli anni ’70 diretto da David Gordon Green e scritto da Danny McBride, ed è stato confermato che si occuperà anche delle musiche dei sequel Halloween Kills e Halloween Ends.

Nel frattempo il regista ha deciso di regalare ai suoi fan due brani inediti, intitolati “Skeleton” e “Unclean Spirit”. Come specificato da Carpenter, si tratta delle prime canzoni non legate ad un film o ad una colonna sonora che pubblica dal 2016 e sarà possibile acquistarle in vinile, edizione limitata, a partire dal 28 agosto.

Intanto potete ascoltarle seguendo QUESTO LINK.

I'm happy to share two new songs today — "Skeleton" and "Unclean Spirit." These songs are the first new, non-soundtrack…

Pubblicato da Director John Carpenter su Venerdì 3 luglio 2020

John Carpenter, musicista

John Carpenter ha scritto moltissime colonne sonore dei film da lui stesso diretti. Tra questi l’originale Halloween, 1997: fuga da New York, Grosso guaio a Chinatown, Essi vivono e Il seme della follia. Ha scritto inoltre le musiche di Halloween II – Il signore della morte (ora escluso dal canone della saga) e Halloween III – Il signore della notte. Ha inoltre pubblicato tre album, Lost Themes (2015), Lost Themes II (2016) e Anthology: Movie Themes 1974–1998 (2017). E negli ultimi anni ha girato il mondo in un tour nel quale ha eseguito dal vivo i brani più celebri dei suoi film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.