L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Boyega ha chiuso con Star Wars

John Boyega ha chiuso con Star Wars

Di Filippo Magnifico

Dopo aver interpretato il ruolo di Finn nei tre capitoli del nuovo corso di Star Wars John Boyega, è pronto per lasciare la Galassia Lontana. L’attore ha infatti confermato su Instagram di aver chiuso con la saga.

Boyega ha pubblicato sul popolare social network una foto che lo mostra all’interno di un camerino, pronto per tornare sul set di un misterioso progetto che potrebbe essere Small Axe, la serie targata BBC diretta dal regista Steve McQueen.

John Boyega ha chiuso con Star Wars

Nei commenti, un utente ha detto che vorrebbe rivederlo nel ruolo di Finn nel prossimo capitolo di Star Wars, magati vestito di nero e con una spada laser verde. La risposta dell’attore è stata breve ma efficace:

LOL, no grazie. Ho voltato pagina.

Un commento che, ovviamente, ha subito fatto il giro del web. A tal punto che Boyega ha dovuto specificare meglio cosa intendeva.

Non succede questo quando si finisce con un ruolo? Oppure… quando non è così profondo?

Ricordiamo che potete recuperare tutta la saga di Star Wars, compreso l’ultimo capitolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.