L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things, tra le produzioni originali Netflix più apprezzate a livello mondiale. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.
A proposito del suo ruolo, l’attore ha detto:

Ho questo ruolo in Stranger Things ma non ho ancora girato le mie scene. Non dovrebbe essere una cosa a lungo termine ma ci sarò. Quando ripartiranno i lavori andrò ad Atlanta per girare. Ovviamente è tutto chiuso al momento e non è ancora stato stabilito un nuovo calendario per i lavori. Non so praticamente nulla sul mio ruolo. Sono stato scritturato durante il lockdown, circa due mesi fa e mi hanno mandato le pagine con le mie scene.

Le riprese dalla stagione 4

Come sappiamo, le riprese della quarta stagione della serie Netflix Stranger Things sono state sospese a causa dell’emergenza Covid-19. Non è ancora chiaro quando ricominceranno i lavori e questo, come prevedibile, si concretizzerà con uno slittamento della data di debutto, inizialmente prevista per inizio 2021.
Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.