L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Manganiello è un supereroe brutale nel teaser di Archenemy

Joe Manganiello è un supereroe brutale nel teaser di Archenemy

Di Lorenzo Pedrazzi

Non sappiamo se il pubblico avrà modo di rivedere Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke (Zack Snyder’s Justice League a parte), ma intanto l’attore americano interpreterà un supereroe sui generis in Archenemy, film d’azione indipendente che uscirà nel 2021.

Legion M ne ha pubblicato il primo teaser, completamente privo di dialoghi, che illustra l’atmosfera tesa e notturna della produzione. Manganiello interpreta Max Fist, uomo che sostiene di essere un eroe proveniente da un’altra dimensione, precipitato sulla Terra attraverso il tempo e lo spazio. L’arrivo sul nostro pianeta lo avrebbe privato dei superpoteri, e ovviamente nessuno crede alla sua storia… a parte due adolescenti, fratello e sorella, che gli chiedono aiuto contro una gang di spacciatori.

Si prospetta un action cupo e brutale, forse anche un po’ paranoico, e sicuramente lontanissimo dai colossal supereroistici cui siamo abituati. Regia e sceneggiatura sono di Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide, Daniel Isn’t Real), mentre fra i produttori c’è lo studio SpectreVision, acclamato per A Girl Walks Home Alone at Night, Mandy e Color Out of Space.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi

Joe Manganiello interpreta Max Fist, un uomo che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, privato dei suoi poteri quando è arrivato sulla Terra. Max si rende subito conto che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due adolescenti, fratello e sorella. I ragazzi convincono Max ad aiutarli contro una gang di spacciatori, mettendo alla prova le abilità di Max in modo violento e straziante.

Il cast

Oltre a Joe Manganiello, nel cast di Archenemy figurano Amy Seimetz, Glenn Howerton, Joseph D. Reitman, Mac Brandt, Skylan Brooks, Zolee Griggs, Kieran Gallagher e Amje Elharden.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Friends: le riprese della reunion partiranno tra poco più di un mese 4 Marzo 2021 - 20:15

Lo ha confermato David Schwimmer nel corso di un'intervista radiofonica

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.