L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Manganiello è un supereroe brutale nel teaser di Archenemy

Joe Manganiello è un supereroe brutale nel teaser di Archenemy

Di Lorenzo Pedrazzi

Non sappiamo se il pubblico avrà modo di rivedere Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke (Zack Snyder’s Justice League a parte), ma intanto l’attore americano interpreterà un supereroe sui generis in Archenemy, film d’azione indipendente che uscirà nel 2021.

Legion M ne ha pubblicato il primo teaser, completamente privo di dialoghi, che illustra l’atmosfera tesa e notturna della produzione. Manganiello interpreta Max Fist, uomo che sostiene di essere un eroe proveniente da un’altra dimensione, precipitato sulla Terra attraverso il tempo e lo spazio. L’arrivo sul nostro pianeta lo avrebbe privato dei superpoteri, e ovviamente nessuno crede alla sua storia… a parte due adolescenti, fratello e sorella, che gli chiedono aiuto contro una gang di spacciatori.

Si prospetta un action cupo e brutale, forse anche un po’ paranoico, e sicuramente lontanissimo dai colossal supereroistici cui siamo abituati. Regia e sceneggiatura sono di Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide, Daniel Isn’t Real), mentre fra i produttori c’è lo studio SpectreVision, acclamato per A Girl Walks Home Alone at Night, Mandy e Color Out of Space.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi

Joe Manganiello interpreta Max Fist, un uomo che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, privato dei suoi poteri quando è arrivato sulla Terra. Max si rende subito conto che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due adolescenti, fratello e sorella. I ragazzi convincono Max ad aiutarli contro una gang di spacciatori, mettendo alla prova le abilità di Max in modo violento e straziante.

Il cast

Oltre a Joe Manganiello, nel cast di Archenemy figurano Amy Seimetz, Glenn Howerton, Joseph D. Reitman, Mac Brandt, Skylan Brooks, Zolee Griggs, Kieran Gallagher e Amje Elharden.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.