Non sappiamo se il pubblico avrà modo di rivedere Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke (Zack Snyder’s Justice League a parte), ma intanto l’attore americano interpreterà un supereroe sui generis in Archenemy, film d’azione indipendente che uscirà nel 2021.
Legion M ne ha pubblicato il primo teaser, completamente privo di dialoghi, che illustra l’atmosfera tesa e notturna della produzione. Manganiello interpreta Max Fist, uomo che sostiene di essere un eroe proveniente da un’altra dimensione, precipitato sulla Terra attraverso il tempo e lo spazio. L’arrivo sul nostro pianeta lo avrebbe privato dei superpoteri, e ovviamente nessuno crede alla sua storia… a parte due adolescenti, fratello e sorella, che gli chiedono aiuto contro una gang di spacciatori.
Si prospetta un action cupo e brutale, forse anche un po’ paranoico, e sicuramente lontanissimo dai colossal supereroistici cui siamo abituati. Regia e sceneggiatura sono di Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide, Daniel Isn’t Real), mentre fra i produttori c’è lo studio SpectreVision, acclamato per A Girl Walks Home Alone at Night, Mandy e Color Out of Space.
Potrete vedere il teaser qui di seguito.
Joe Manganiello interpreta Max Fist, un uomo che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, privato dei suoi poteri quando è arrivato sulla Terra. Max si rende subito conto che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due adolescenti, fratello e sorella. I ragazzi convincono Max ad aiutarli contro una gang di spacciatori, mettendo alla prova le abilità di Max in modo violento e straziante.
Oltre a Joe Manganiello, nel cast di Archenemy figurano Amy Seimetz, Glenn Howerton, Joseph D. Reitman, Mac Brandt, Skylan Brooks, Zolee Griggs, Kieran Gallagher e Amje Elharden.
Fonte: ComicBook.com