L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa sarà Frosty the Snowman per Warner Bros.

Jason Momoa sarà Frosty the Snowman per Warner Bros.

Di Marco Triolo

Dopo il successo di Aquaman, Jason Momoa continuerà la sua collaborazione con Warner Bros. e con i produttori Jon Berg e Geoff Johns. L’attore è in trattative per dare la voce al pupazzo di neve Frosty in un film basato sul protagonista della celebre canzone natalizia Frosty the Snowman. Il film sarà un ibrido live-action/CGI.

L’animazione sarà realizzata dallo studio britannico Framestore. David Berenbaum, sceneggiatore di Elf (sempre prodotto da Berg) scriverà la sceneggiatura. Jason Momoa produrrà con Geoff Johns, Jon Berg e Greg Silverman.

Silverman ha dichiarato:

Sappiamo che Jason è un grande essere umano pieno di amore, compassione e un forte legame con l’ohana. Tutte cose che fanno parte dello spirito del Natale e di Frosty.

Jon Berg ha aggiunto:

Dal suo ruolo di conte in una terra di ghiaccio e fuoco al successo oceanico che abbiamo avuto con Aquaman, ci sembrava giusto, questa volta, trasportare Jason nella neve.

Frosty the Snowman

Il personaggio di Frosty the Snowman è protagonista dell’omonima canzone natalizia scritta da Walter Rollins e Steve Nelson, e incisa per la prima volta nel 1950 da Gene Autry and the Cass County Boys. Autry fu anche interprete di un altro classico di Natale, Rudolph the Red-Nosed Reindeer.

Aquaman 2

Warner Bros. sta sviluppando un sequel di Aquaman che vedrà il ritorno di Momoa davanti alla macchina da presa e James Wan alla regia. Lo studio sta inoltre sviluppando The Trench, uno spin-off incentrato sui mostri anfibi affrontati da Arthur e Mera nel film originale. Aquaman tornerà inoltre nel Director’s Cut di Justice League che Zack Snyder sta preparando per HBO Max.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes tornerà a fine ottobre sotto forma di mini-festival 28 Settembre 2020 - 18:19

Il Festival di Cannes non demorde e trova una soluzione: tre giorni sulla Croisette in ottobre

Wong Kar-wai ha scritto il seguito di Hong Kong Express 28 Settembre 2020 - 18:10

Il regista Wong Kar-wai ha scritto Chungking Express 2020 il seguito di Hong Kong Express. La China Film Administration ha già approvato la sceneggiatura

L’ombra di Caravaggio: al via le riprese del nuovo film di Michele Placido 28 Settembre 2020 - 18:00

Riccardo Scamarcio interpreta Caravaggio, nel cast anche Louis Garrel e il rapper Tedua

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.