L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible – Zachary Quinto e Khary Payton tra i doppiatori della serie animata basata sul fumetto di Kirkman

Invincible – Zachary Quinto e Khary Payton tra i doppiatori della serie animata basata sul fumetto di Kirkman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Invincible – Steven Yeun e J.K. Simmons doppiatori del cartone di Amazon basato sul fumetto di Robert Kirkman

Zachary Quinto e Khary Payton si sono aggiunti al cast di doppiatori, a dir poco stellare, della serie animata Invicible prodotta da Amazon. La notizia è stata data dal co-creatore del fumetto Robert Kirkman, al panel virtuale di sabato della SkyBound Xpo, la convention annuale della Skybound Entertainment la casa editrice di Kirkman.

Pubblicata da Skybound/Image comic, si tratta della seconda serie più lunga del fumettista dopo The Walking Dead. Invincible è stata co-creata da Kirkman, Cory Walker e dal disegnatore Ryan Ottley.

Kirkman ha inoltre rivelato quali personaggi verranno interpretati dai precedenti membri del cast, che sono stati annunciati.

Doppiatori e rispettivi ruoli

Steven Yeun doppia il protagonista Mark Grayson; J.K. Simmons presta la voce al padre di Mark, il potente Omni-Man. Zazie Beetz è la voce di Amber Bennett, Chris Diamantopolous doppia Doc Seismic, Walton Goggins presta la voce a Cecil Steadman.

Grey Griffin è la voce di Shrinking Rae & Amanda, Kevin Michael Richardson doppia Mauler 1, Mauler 2 & Monster Girl, Mark Hamill doppia Art. Gillian Jacobs è la voce di Atom Eve, Melise doppia Dulpi-Kate, Jason Mantzoukas presta la voce a Rex Splode.

Andrew Rannells doppia William Clockwell mentre Seth Rogen è la voce di Allen l’Alieno.

La storia

Destinata ad un pubblico adulto, la serie è incentrata sul diciassettenne Mark Grayson (Yeun), che come qualsiasi altro ragazzo della sua età – a parte suo padre ovvero il più potente supereroe del pianeta, Omni-Man (Simmons). Quando Mark comincia a sviluppare dei poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come credeva.

Prodotta da Skybound, i produttori esecutivi sono Kirkman, Racioppa, David Alpert e Catherine Winder. Rogen con Evan Goldberg sta lavorando ad un adattamento cinematografico, di cui cureranno la regia, la sceneggiatura e la produzione.

Gli otto episodi di Invincible saranno lanciati su Amazon Prime Video nel 2020.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Il teaser della stagione 2, da giugno su Netflix 4 Marzo 2021 - 11:45

La seconda stagione di Summertime debutterà il prossimo giugno su Netflix: ecco il teaser con il ritorno di Summer, Ale e gli altri personaggi.

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.