L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible – Zachary Quinto e Khary Payton tra i doppiatori della serie animata basata sul fumetto di Kirkman

Invincible – Zachary Quinto e Khary Payton tra i doppiatori della serie animata basata sul fumetto di Kirkman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Invincible – Steven Yeun e J.K. Simmons doppiatori del cartone di Amazon basato sul fumetto di Robert Kirkman

Zachary Quinto e Khary Payton si sono aggiunti al cast di doppiatori, a dir poco stellare, della serie animata Invicible prodotta da Amazon. La notizia è stata data dal co-creatore del fumetto Robert Kirkman, al panel virtuale di sabato della SkyBound Xpo, la convention annuale della Skybound Entertainment la casa editrice di Kirkman.

Pubblicata da Skybound/Image comic, si tratta della seconda serie più lunga del fumettista dopo The Walking Dead. Invincible è stata co-creata da Kirkman, Cory Walker e dal disegnatore Ryan Ottley.

Kirkman ha inoltre rivelato quali personaggi verranno interpretati dai precedenti membri del cast, che sono stati annunciati.

Doppiatori e rispettivi ruoli

Steven Yeun doppia il protagonista Mark Grayson; J.K. Simmons presta la voce al padre di Mark, il potente Omni-Man. Zazie Beetz è la voce di Amber Bennett, Chris Diamantopolous doppia Doc Seismic, Walton Goggins presta la voce a Cecil Steadman.

Grey Griffin è la voce di Shrinking Rae & Amanda, Kevin Michael Richardson doppia Mauler 1, Mauler 2 & Monster Girl, Mark Hamill doppia Art. Gillian Jacobs è la voce di Atom Eve, Melise doppia Dulpi-Kate, Jason Mantzoukas presta la voce a Rex Splode.

Andrew Rannells doppia William Clockwell mentre Seth Rogen è la voce di Allen l’Alieno.

La storia

Destinata ad un pubblico adulto, la serie è incentrata sul diciassettenne Mark Grayson (Yeun), che come qualsiasi altro ragazzo della sua età – a parte suo padre ovvero il più potente supereroe del pianeta, Omni-Man (Simmons). Quando Mark comincia a sviluppare dei poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come credeva.

Prodotta da Skybound, i produttori esecutivi sono Kirkman, Racioppa, David Alpert e Catherine Winder. Rogen con Evan Goldberg sta lavorando ad un adattamento cinematografico, di cui cureranno la regia, la sceneggiatura e la produzione.

Gli otto episodi di Invincible saranno lanciati su Amazon Prime Video nel 2020.

Fonte Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.