Riz Ahmed e Octavia Spencer saranno i protagonisti di Invasion, un film di fantascienza creata da Michael Pearce (Beast). Amazon Studios ha acquisito i diritti internazionali del film e produrrà insieme a Raw e Film4.
Pearce ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Barton, sceneggiatore dell’horror Netflix Il rituale. Dimitri Doganis, Piers Vellacott e Derrin Schlesinger saranno i produttori. Daniel Battsek, Ollie Madden e Julia Oh i produttori esecutivi insieme a Kate Churchill e Jenny Hinkey.
Il film sarà incentrato su due giovani fratelli costretti alla fuga con il padre, un Marine decorato che sta cercando di proteggerli da una minaccia non umana. Mentre il viaggio li conduce in direzioni sempre più pericolose e inaspettate, i ragazzi dovranno affrontare dure verità e lasciarsi alle spalle la loro infanzia.
Riz Ahmed sarà il padre, mentre Octavia Spencer sarà un’agente di custodia. Le riprese dovrebbero svolgersi negli Stati Uniti entro l’anno.
Con il suo debutto Beast, Michael Pearce ha vinto il premio BAFTA alla migliore opera prima nel 2019. Vi terremo aggiornati su Invasion.
Fonte: Deadline