Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda

Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Maxim Baldry sarà uno dei protagonisti della serie

Le riprese de Il Signore degli Anelli sono state sospese lo scorso marzo per l’emergenza Covid-19, ma ora la serie Amazon può ricominciare la produzione in Nuova Zelanda.

Stando al sito neozelandese Stuff, infatti, il cast e la troupe dello show hanno il permesso di tornare sul posto per continuare le riprese. Come sappiamo, la Nuova Zelanda ha gestito molto bene la pandemia, al punto che il virus sembrava fosse stato sradicato dal territorio; un paio di casi sono emersi circa due settimane fa, ma è tutto sotto controllo.

Le troupe dei sequel di Avatar e di Power of the Dog sono già tornate, quindi ora tocca ad altre produzioni. Oltre a Il Signore degli Anelli, anche Power Rangers Beast Morphers, Cowboy Bebop, Sweet Tooth e Greatest Beer Run Ever hanno il permesso di accedere al paese.

Lo show – ovviamente ispirato alla saga letteraria di Tolkien – sarà ambientato nella Seconda Era, la stessa in cui furono creati gli Anelli del Potere, compreso quello di Sauron. È stato già rinnovato per la seconda stagione.

Vi terremo aggiornati.

Il Signore degli Anelli

LEGGI ANCHE:

Amazon annuncia il cast de Il Signore degli Anelli

Amazon annuncia il cast de Il Signore degli Anelli

Robert Aramayo al posto di Will Poulter ne Il Signore degli Anelli

Morfydd Clark sarà Galadriel

Will Poulter lascia Il Signore degli Anelli

Ema Horvath entra nel cast della serie

Amazon ha già rinnovato Il Signore degli Anelli per la stagione 2

Joseph Mawle sarà l’antagonista de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli sarà girato in Nuova Zelanda

Svelato il numero di episodi della serie

Amazon svela la squadra creativa de Il Signore degli Anelli

Il cast

Nel cast figurano Robert Aramayo (Beldar), Markella Kavenagh (Tyra), Joseph Mawle (l’antagonista Oren), Morfydd Clark (Galadriel), Maxim Baldry, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers.

Gli showrunner

Gli showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay, anche produttori esecutivi.

Il team creativo

Juan Antonio Bayona (The Orphanage, Jurassic Park: Il regno distrutto) dirigerà i primi due episodi e ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, insieme alla suo partner Belén Atienza.

Gli altri produttori esecutivi sono Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire), Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (The Sopranos) e Justin Doble (Stranger Things).

Fonte: Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Alla ricerca di me: la serie con Michelle Yeoh e Ke Huy Quan dal 24 maggio su Disney+ 31 Marzo 2023 - 18:30

La serie Alla ricerca di me - American Born Cinese debutterà il 24 maggio su Disney+.

Secret Invasion, nuove foto e dettagli per la serie Marvel 31 Marzo 2023 - 17:00

Scopriamo nuovi dettagli e foto ufficiali di Secret Invasion grazie all'approfondimento pubblicato da Vanity Fair.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI