L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda

Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Maxim Baldry sarà uno dei protagonisti della serie

Le riprese de Il Signore degli Anelli sono state sospese lo scorso marzo per l’emergenza Covid-19, ma ora la serie Amazon può ricominciare la produzione in Nuova Zelanda.

Stando al sito neozelandese Stuff, infatti, il cast e la troupe dello show hanno il permesso di tornare sul posto per continuare le riprese. Come sappiamo, la Nuova Zelanda ha gestito molto bene la pandemia, al punto che il virus sembrava fosse stato sradicato dal territorio; un paio di casi sono emersi circa due settimane fa, ma è tutto sotto controllo.

Le troupe dei sequel di Avatar e di Power of the Dog sono già tornate, quindi ora tocca ad altre produzioni. Oltre a Il Signore degli Anelli, anche Power Rangers Beast Morphers, Cowboy Bebop, Sweet Tooth e Greatest Beer Run Ever hanno il permesso di accedere al paese.

Lo show – ovviamente ispirato alla saga letteraria di Tolkien – sarà ambientato nella Seconda Era, la stessa in cui furono creati gli Anelli del Potere, compreso quello di Sauron. È stato già rinnovato per la seconda stagione.

Vi terremo aggiornati.

Il Signore degli Anelli

LEGGI ANCHE:

Amazon annuncia il cast de Il Signore degli Anelli

Amazon annuncia il cast de Il Signore degli Anelli

Robert Aramayo al posto di Will Poulter ne Il Signore degli Anelli

Morfydd Clark sarà Galadriel

Will Poulter lascia Il Signore degli Anelli

Ema Horvath entra nel cast della serie

Amazon ha già rinnovato Il Signore degli Anelli per la stagione 2

Joseph Mawle sarà l’antagonista de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli sarà girato in Nuova Zelanda

Svelato il numero di episodi della serie

Amazon svela la squadra creativa de Il Signore degli Anelli

Il cast

Nel cast figurano Robert Aramayo (Beldar), Markella Kavenagh (Tyra), Joseph Mawle (l’antagonista Oren), Morfydd Clark (Galadriel), Maxim Baldry, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers.

Gli showrunner

Gli showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay, anche produttori esecutivi.

Il team creativo

Juan Antonio Bayona (The Orphanage, Jurassic Park: Il regno distrutto) dirigerà i primi due episodi e ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, insieme alla suo partner Belén Atienza.

Gli altri produttori esecutivi sono Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire), Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (The Sopranos) e Justin Doble (Stranger Things).

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.