I Maghi: I racconti di Arcadia su Netflix dal 7 agosto

I Maghi: I racconti di Arcadia su Netflix dal 7 agosto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wizards: il terzo capitolo dei Racconti di Arcadia arriverà su Netflix la prossima estate

Lo scontro per il controllo del mondo magico è alle porte. I Maghi: I racconti di Arcadia l’ultimo capitolo della trilogia animata I racconti di Arcadia, verrà lanciato su Netflix il 7 agosto.

Creata da Guillermo del Toro e animata dalla DreamWorks Animation Television, Wizards racconta la storia di Douxie (Colin O’Donoghue) che si sta addestrando per diventare un mago e degli altri eroi di Arcadia in un viaggio nel tempo che li porta nel regno medievale di Camelot.

Chiusura del cerchio

Lo showrunner e produttore esecutivo Marc Guggenheim ha parlato con Variety di questo capitolo finale:

“Wizards segue l’antica tradizione di molte trilogie in quanto il capitolo conclusivo ritorna con le ambientazioni, i personaggi e i concetti stabiliti nel primo. Tuttavia, allo stesso tempo, Wizards è una cosa a sé, che attinge sia dai personaggi di Trollhunters e 3Below e li colloca in un ambiente completamente nuovo che è in realtà vecchio: Camelot.

Sebbene Wizards sia la più breve delle tre serie, con 10 episodi, sono rimasto senza parole dalla quantità di storie che siamo riusciti a spingere in questa stagione. La narrazione attraversa letteralmente dei secoli e contiene alcuni dei contenuti più emotivi dell’intera trilogia.”

Guillermo del Toro ha aggiunto:

“Wizards chiude il cerchio della trilogia. È una serie che esplora le origini dell’intera mitologia e anche un’avventura che anima tutto – spinge in avanti – verso il futuro. Ci riuniamo con dei vecchi amici e comprendiamo i vecchi nemici…”.

Il cast:

Confermato il ritorno di: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Steven Yeun, David Bradley, Lena Headey, Fred Tatasciore, Clancy Brown, Diego Luna, Mark Hamill e Kelsey Grammer.

Le nuove entrate sono: Alfred Molina, Stephanie Beatriz, James Faulkner e John Rhys Davies.

Chad Hammes è uno dei produttori esecutivi assieme a Guggenheim. Chad Quandt e Aaron Waltke sono i co-produttori esecutivi.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI