L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Maghi: I racconti di Arcadia su Netflix dal 7 agosto

I Maghi: I racconti di Arcadia su Netflix dal 7 agosto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wizards: il terzo capitolo dei Racconti di Arcadia arriverà su Netflix la prossima estate

Lo scontro per il controllo del mondo magico è alle porte. I Maghi: I racconti di Arcadia l’ultimo capitolo della trilogia animata I racconti di Arcadia, verrà lanciato su Netflix il 7 agosto.

Creata da Guillermo del Toro e animata dalla DreamWorks Animation Television, Wizards racconta la storia di Douxie (Colin O’Donoghue) che si sta addestrando per diventare un mago e degli altri eroi di Arcadia in un viaggio nel tempo che li porta nel regno medievale di Camelot.

Chiusura del cerchio

Lo showrunner e produttore esecutivo Marc Guggenheim ha parlato con Variety di questo capitolo finale:

“Wizards segue l’antica tradizione di molte trilogie in quanto il capitolo conclusivo ritorna con le ambientazioni, i personaggi e i concetti stabiliti nel primo. Tuttavia, allo stesso tempo, Wizards è una cosa a sé, che attinge sia dai personaggi di Trollhunters e 3Below e li colloca in un ambiente completamente nuovo che è in realtà vecchio: Camelot.

Sebbene Wizards sia la più breve delle tre serie, con 10 episodi, sono rimasto senza parole dalla quantità di storie che siamo riusciti a spingere in questa stagione. La narrazione attraversa letteralmente dei secoli e contiene alcuni dei contenuti più emotivi dell’intera trilogia.”

Guillermo del Toro ha aggiunto:

“Wizards chiude il cerchio della trilogia. È una serie che esplora le origini dell’intera mitologia e anche un’avventura che anima tutto – spinge in avanti – verso il futuro. Ci riuniamo con dei vecchi amici e comprendiamo i vecchi nemici…”.

Il cast:

Confermato il ritorno di: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Steven Yeun, David Bradley, Lena Headey, Fred Tatasciore, Clancy Brown, Diego Luna, Mark Hamill e Kelsey Grammer.

Le nuove entrate sono: Alfred Molina, Stephanie Beatriz, James Faulkner e John Rhys Davies.

Chad Hammes è uno dei produttori esecutivi assieme a Guggenheim. Chad Quandt e Aaron Waltke sono i co-produttori esecutivi.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.