L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Maghi: I racconti di Arcadia su Netflix dal 7 agosto

I Maghi: I racconti di Arcadia su Netflix dal 7 agosto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wizards: il terzo capitolo dei Racconti di Arcadia arriverà su Netflix la prossima estate

Lo scontro per il controllo del mondo magico è alle porte. I Maghi: I racconti di Arcadia l’ultimo capitolo della trilogia animata I racconti di Arcadia, verrà lanciato su Netflix il 7 agosto.

Creata da Guillermo del Toro e animata dalla DreamWorks Animation Television, Wizards racconta la storia di Douxie (Colin O’Donoghue) che si sta addestrando per diventare un mago e degli altri eroi di Arcadia in un viaggio nel tempo che li porta nel regno medievale di Camelot.

Chiusura del cerchio

Lo showrunner e produttore esecutivo Marc Guggenheim ha parlato con Variety di questo capitolo finale:

“Wizards segue l’antica tradizione di molte trilogie in quanto il capitolo conclusivo ritorna con le ambientazioni, i personaggi e i concetti stabiliti nel primo. Tuttavia, allo stesso tempo, Wizards è una cosa a sé, che attinge sia dai personaggi di Trollhunters e 3Below e li colloca in un ambiente completamente nuovo che è in realtà vecchio: Camelot.

Sebbene Wizards sia la più breve delle tre serie, con 10 episodi, sono rimasto senza parole dalla quantità di storie che siamo riusciti a spingere in questa stagione. La narrazione attraversa letteralmente dei secoli e contiene alcuni dei contenuti più emotivi dell’intera trilogia.”

Guillermo del Toro ha aggiunto:

“Wizards chiude il cerchio della trilogia. È una serie che esplora le origini dell’intera mitologia e anche un’avventura che anima tutto – spinge in avanti – verso il futuro. Ci riuniamo con dei vecchi amici e comprendiamo i vecchi nemici…”.

Il cast:

Confermato il ritorno di: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Steven Yeun, David Bradley, Lena Headey, Fred Tatasciore, Clancy Brown, Diego Luna, Mark Hamill e Kelsey Grammer.

Le nuove entrate sono: Alfred Molina, Stephanie Beatriz, James Faulkner e John Rhys Davies.

Chad Hammes è uno dei produttori esecutivi assieme a Guggenheim. Chad Quandt e Aaron Waltke sono i co-produttori esecutivi.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.