L’esistenza stessa è in pericolo, l’apprendista mago Douxie (Colin O’Donoghue) deve radunare i guardiani di Arcadia, per ordine di Merlino. Una grande minaccia si sta avvicinando e i ragazzi si ritrovano coinvolti in una guerra iniziata secoli fa.
Ma un attacco li catapulta per sbaglio nel regno medievale di Camelot, tramite un portale temporale. Riusciranno a tornare a casa senza scombinare la storia?
Join our favorite supernatural heroes on a time-bending adventure to medieval Camelot. The magic continues the final chapter of the #TalesOfArcadia saga, Wizards! Coming to @Netflix, August 7th. pic.twitter.com/rQuu9dSMr7
— Tales of Arcadia: Wizards (@talesofarcadia) July 23, 2020
Confermato il ritorno di: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Steven Yeun, David Bradley, Lena Headey, Fred Tatasciore, Clancy Brown, Diego Luna, Mark Hamill e Kelsey Grammer.
Le nuove entrate sono: Alfred Molina, Stephanie Beatriz, James Faulkner e John Rhys Davies.
Chad Hammes è uno dei produttori esecutivi assieme a Guggenheim. Chad Quandt e Aaron Waltke sono i co-produttori esecutivi.
Creata da Guillermo del Toro e animata dalla DreamWorks Animation Television, I Maghi: I racconti di Arcadia sarà disponibile su Netflix dal 7 agosto.