L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson torna in azione nel trailer di Honest Thief

Liam Neeson torna in azione nel trailer di Honest Thief

Di Marco Triolo

Ancora una volta, Liam Neeson prende in mano un telefono per annunciare a qualcuno che presto finirà molto male. Succede nel trailer di Honest Thief, action scritto e diretto da Mark Williams, co-creatore di Ozark, di cui ora possiamo vedere il trailer grazie a Collider.

Stavolta, Liam Neeson interpreta un rapinatore imprendibile che decide di costituirsi per poter passare il resto della sua vita con la donna che ama, senza dover mentire sul suo passato. Ecco la sinossi ufficiale:

Lo chiamano “Il Bandito Dentro e Fuori”, perché il meticoloso ladro Tom Carter (Liam Neeson) ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo che si è innamorato della frizzante Annie (Kate Walsh), Tom decide di ricominciare da capo confessando il suo passato criminale. Solo per essere incastrato da due agenti dell’FBI senza scrupoli.

Dal co-creatore della serie nominata agli Emmy Ozark, il thriller Honest Thief presenta Liam Neeson in una sincera storia di redenzione, ricca di combattimenti, inseguimenti ed esplosioni, incentrata sulla missione di un uomo solo che vuole mettere le cose a posto per amore.

Il cast

Oltre a Liam Neeson e Kate Walsh, Honest Thief è interpretato anche da Anthony Ramos, Jai Courtney, Robert Patrick, Jeffrey Donovan e Jasmine Cephas Jones. Prodotto da Mark Williams, Myles Nestel, Tai Duncan, Craig Chapman e Jonah Loop, il film è previsto in USA per il 9 ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn 4 Agosto 2020 - 19:00

Il regista rivela che il film pianterà i semi di Kingsman 3

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt 4 Agosto 2020 - 18:48

Joey King sarà una dei quattro protagonisti del thriller d'azione Bullet Train, al fianco di Brad Pitt.

Star Trek: Discovery, ecco il nuovo stemma della Flotta Stellare 4 Agosto 2020 - 18:15

Nella stagione 3, la U.S.S. Discovery esplorerà un lontano futuro mai raccontato nel canone di Star Trek

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.