L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson torna in azione nel trailer di Honest Thief

Liam Neeson torna in azione nel trailer di Honest Thief

Di Marco Triolo

Ancora una volta, Liam Neeson prende in mano un telefono per annunciare a qualcuno che presto finirà molto male. Succede nel trailer di Honest Thief, action scritto e diretto da Mark Williams, co-creatore di Ozark, di cui ora possiamo vedere il trailer grazie a Collider.

Stavolta, Liam Neeson interpreta un rapinatore imprendibile che decide di costituirsi per poter passare il resto della sua vita con la donna che ama, senza dover mentire sul suo passato. Ecco la sinossi ufficiale:

Lo chiamano “Il Bandito Dentro e Fuori”, perché il meticoloso ladro Tom Carter (Liam Neeson) ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo che si è innamorato della frizzante Annie (Kate Walsh), Tom decide di ricominciare da capo confessando il suo passato criminale. Solo per essere incastrato da due agenti dell’FBI senza scrupoli.

Dal co-creatore della serie nominata agli Emmy Ozark, il thriller Honest Thief presenta Liam Neeson in una sincera storia di redenzione, ricca di combattimenti, inseguimenti ed esplosioni, incentrata sulla missione di un uomo solo che vuole mettere le cose a posto per amore.

Il cast

Oltre a Liam Neeson e Kate Walsh, Honest Thief è interpretato anche da Anthony Ramos, Jai Courtney, Robert Patrick, Jeffrey Donovan e Jasmine Cephas Jones. Prodotto da Mark Williams, Myles Nestel, Tai Duncan, Craig Chapman e Jonah Loop, il film è previsto in USA per il 9 ottobre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.