Ancora una volta, Liam Neeson prende in mano un telefono per annunciare a qualcuno che presto finirà molto male. Succede nel trailer di Honest Thief, action scritto e diretto da Mark Williams, co-creatore di Ozark, di cui ora possiamo vedere il trailer grazie a Collider.
Stavolta, Liam Neeson interpreta un rapinatore imprendibile che decide di costituirsi per poter passare il resto della sua vita con la donna che ama, senza dover mentire sul suo passato. Ecco la sinossi ufficiale:
Lo chiamano “Il Bandito Dentro e Fuori”, perché il meticoloso ladro Tom Carter (Liam Neeson) ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo che si è innamorato della frizzante Annie (Kate Walsh), Tom decide di ricominciare da capo confessando il suo passato criminale. Solo per essere incastrato da due agenti dell’FBI senza scrupoli.
Dal co-creatore della serie nominata agli Emmy Ozark, il thriller Honest Thief presenta Liam Neeson in una sincera storia di redenzione, ricca di combattimenti, inseguimenti ed esplosioni, incentrata sulla missione di un uomo solo che vuole mettere le cose a posto per amore.
Oltre a Liam Neeson e Kate Walsh, Honest Thief è interpretato anche da Anthony Ramos, Jai Courtney, Robert Patrick, Jeffrey Donovan e Jasmine Cephas Jones. Prodotto da Mark Williams, Myles Nestel, Tai Duncan, Craig Chapman e Jonah Loop, il film è previsto in USA per il 9 ottobre.