L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
His Dark Materials: Terence Stamp tra le new entry nel cast

His Dark Materials: Terence Stamp tra le new entry nel cast

Di Marco Triolo

Questa sera, alle 22 ora italiana, si terrà il panel del Comic-Con@Home dedicato a His Dark Materials, la serie tratta da Queste oscure materie di Philip Pullman. Nell’attesa, BBC e HBO hanno rivelato tre nuovi nomi che entreranno nel cast della stagione 2. Sono quelli di Terence Stamp, Simone Kirby e Jade Anouka.

Jade Anouka è apparsa di recente in Last Christmas e nelle serie Turn Up Charlie e Cleaning Up. Simone Kirby ha interpretato Peaky Blinders, Alice attraverso lo specchio e Artemis Fowl. Terence Stamp è un veterano del cinema, celebre per Superman II, Priscilla – La regina del deserto e L’inglese, tra gli altri.

La seconda stagione di His Dark Materials sarà tratta dal secondo romanzo della trilogia di Pullman, La lama sottile. Stamp interpreterà Giacomo Paradisi, il detentore della Lama Sottile che vive nella Torre degli Angeli a Cittagazze. L’attore oltretutto ha già partecipato a un adattamento delle opere di Pullman su BBC Radio 4.

Jade Anouka sarà la regina Ruta Skadi, che si allea con Serafina Pekkala contro il Magisterium. Simone Kirby sarà invece la dottoressa Mary Malone, capo del team di ricerca sulla Materia Oscura all’università di Oxford nel nostro mondo.

Il cast di His Dark Materials

His Dark Materials è anche interpretata da Dafne Keen, Ruth Wilson, Andrew Scott, Amir Wilson, James McAvoy, Morfydd Clark e Lin-Manuel Miranda. Jack Thorne (The Eddy, The Aeronauts) ha sviluppato la serie. Al termine della prima stagione, Lord Asriel (McAvoy) ha aperto un ponte verso una nuova realtà. Lyra (Keen) lo ha seguito in quel mondo sconosciuto. Nella stagione 2 si ritroverà nella misteriosa città abbandonata di Cittagazze.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.