L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Cavill nega i rumor su Superman, ma gli piacerebbe interpretarlo ancora

Henry Cavill nega i rumor su Superman, ma gli piacerebbe interpretarlo ancora

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Henry Cavill vuole interpretare ancora Superman

Variety ha intervistato nuovamente Henry Cavill, e il discorso non poteva che vertere su Superman.

Com’è noto, l’attore inglese ha messo in pausa il suo Clark Kent dopo Justice League, ma nelle ultime settimane si è diffuso un rumor secondo cui la Warner vorrebbe restituirgli il mantello dell’eroe per farlo apparire in qualche altro capitolo del DC Extended Universe (ma non in un sequel de L’Uomo d’Acciaio, almeno per ora). Cavill afferma però che non c’è alcuna trattativa in corso con lo studio:

La quantità di speculazioni, la roba che leggo su internet, è straordinaria e talvolta frustrante. È quando vedi la gente affermare certe cose come se fossero dei fatti: ti ritrovi a dire “No, non è così. Non è successo, e quella conversazione non è in corso”.

Ciononostante, l’attore crede che tutto questo amore per Superman sia lusinghiero e importante:

Ma la cosa importante è che la gente ne sia entusiasta, e credo sia importante essere entusiasti di un personaggio come Superman. Superman è un personaggio fantastico. Se la gente ne parla, e anche se inventa le cose, va bene, perché significa che vogliono rivederlo. E in un mondo ideale, mi piacerebbe tanto interpretarlo ancora.

C’è da dire che la Warner ha già dimostrato di ascoltare le richieste dei fan: non ci sarebbe nessuna Snyder Cut di Justice League, altrimenti. I sostenitori di Henry Cavill sono tanti, quindi non si sa mai.

Vi terremo aggiornati.

Henry Cavill

LEGGI ANCHE:

Un rumor spiegherebbe per quale motivo L’Uomo d’Acciaio 2 non sia una priorità per la Warner

Henry Cavill potrebbe tornare sul set per la Snyder Cut di Justice League

Le trattative fra Henry Cavill e Warner non sono iniziate, ma David F. Sandberg lo aggiunge a Shazam!

Henry Cavill in trattative per tornare nel ruolo di Superman?

Superman nel DCEU

Il Superman di Henry Cavill ha inaugurato il DC Extended Universe con L’Uomo d’Acciaio (2013), per poi tornare in Batman V Superman: Dawn of Justice (2015) e Justice League (2017). Da allora, l’attore non è più apparso in questo universo narrativo, ma Superman – interpretato da una delle controfigure di Zachary Levi – ha fatto un cameo nel finale di Shazam!. Era inquadrato dal petto in giù, quindi non si vedeva la faccia.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.