L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom: il motion poster della serie Marvel in attesa del panel del Comic-Con@Home

Helstrom: il motion poster della serie Marvel in attesa del panel del Comic-Con@Home

Di Filippo Magnifico

Helstrom, la nuova serie Marvel che debutterà in ottobre su Hulu, servizio streaming di proprietà Disney, farà il suo debutto oggi, durante il Comic-Con@Home.

Il panel, che verrà diffuso sul canale YouTube della manifestazione a mezzanotte (ora italiana), vedrà la partecipazione dello showrunner Paul Zbyszewski e di alcuni membri del cast, nello specifico Tom Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy.

Mentre attendiamo tutte le novità, e soprattutto un primo teaser trailer, possiamo dare un’occhiata a questo motion poster.

La trama

Il personaggio di Helstrom è stato creato nel 1973 da Roy Thomas e Gary Friedrich sulle pagine di Ghost Rider, per poi diventare protagonista di un suo spin-off e finire persino tra le fila del supergruppo dei Difensori (niente a che vedere con i Defenders di Netflix).

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast

Il cast include inoltre Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) è Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) è invece Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto. June Carryl (Mindhunter) interpreta Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Louise guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Infine, Alain Uy (True Detective) interpreta Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.