L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom: il motion poster della serie Marvel in attesa del panel del Comic-Con@Home

Helstrom: il motion poster della serie Marvel in attesa del panel del Comic-Con@Home

Di Filippo Magnifico

Helstrom, la nuova serie Marvel che debutterà in ottobre su Hulu, servizio streaming di proprietà Disney, farà il suo debutto oggi, durante il Comic-Con@Home.

Il panel, che verrà diffuso sul canale YouTube della manifestazione a mezzanotte (ora italiana), vedrà la partecipazione dello showrunner Paul Zbyszewski e di alcuni membri del cast, nello specifico Tom Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy.

Mentre attendiamo tutte le novità, e soprattutto un primo teaser trailer, possiamo dare un’occhiata a questo motion poster.

La trama

Il personaggio di Helstrom è stato creato nel 1973 da Roy Thomas e Gary Friedrich sulle pagine di Ghost Rider, per poi diventare protagonista di un suo spin-off e finire persino tra le fila del supergruppo dei Difensori (niente a che vedere con i Defenders di Netflix).

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast

Il cast include inoltre Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) è Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) è invece Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto. June Carryl (Mindhunter) interpreta Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Louise guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Infine, Alain Uy (True Detective) interpreta Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.