SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
HBO Max ha dedicato dei panel ai cartoni animati dei Cartoon Network Studios al Comic-Con@Home, dal primo sguardo ad Adventure Time: Distant Lands al trailer della terza stagione di Infinity Train!
Marceline la regina dei vampiri e Principessa Gommarosa sono le protagoniste del nuovo speciale di Distant Lands di Adventure Time, in arrivo su HBO Max. Eccole ritratte nella locandina di Obsidian:
Obsidian introduce un nuovo personaggio: Glassboy doppiato da Michaela Dietz (la voce di Amethyst in Steven Universe). Ecco la descrizione:
“Glassboy è un giovane topo di biblioteca che vive nell’incontaminato Glass Kingdom. Schernito dall’amico Glass People per la notevole frattura nella sua testa, cerca un rimedio alle sua condizione e finisce per svegliare accidentalmente un antico nemico. Per salvare la la situazione, Glassboy cerca l’eroe che una volta ha sconfitto il mostro, la leggendaria Marceline la regina dei vampiri”.
Grace e Simon sono i leader di Apex, un gruppo anarchico di bambini su un treno misterioso. Durante una delle loro missioni distruttive, Grace e Simon vengono separati dal resto dell’Apex e devono ritrovare la propria strada. Mentre la coppia si muove attraverso la miriade di mondi del treno, incontra Hazel, una ragazza ottimista, e Tuba, la sua gentile partner gorilla. Grace e Simon troveranno nuova ispirazione nell’innocenza di Hazel o le vie dell’Apex faranno un nuovo reclutamento?
Creata da Owen Dennis (Regular Show) la serie debutterà con la terza stagione il 13 agosto su HBO Max.
Creata da Myke Chilian, Tig n’ Seek segue un ottimisya ed eccentrico ragazzino di 8 anni di nome Tiggy e il suo gatto, Gweeseek. Tiggy non solo lavora presso il Dipartimento degli oggetti smarriti, trovando gli oggetti smarriti in tutta Wee-Gee City, ma ci vive!
Sebbene cerchi di aiutare i suoi amici ogni volta che può, la sua eccentricità e le sue stranezze nevrotiche spesso portano il caos nel Dipartimento.
Gweeseek è la partner e la miglior amica di Tiggy. È un gattino grazioso e amichevole che sembra un gatto normale, ma è anche in grado di inventare gadget straordinari per aiutare i suoi amici nei momenti di bisogno.
Ideata da Stephen Neary, è una serie comica ambientata nella preistoria. Il protagonista è Seth, un giovane studente delle scuole elemtari di Fungietown. Seth ama la scienza e condivide le sue emozionanti scoperte con tutti i suoi amici di Fungie. Ma nella sua ricerca dell’ultima avventura scientifica, Seth spesso crea problemi ai colorati abitanti di Fungietown portando a delle esilaranti e commoventi sorprese.
Basata sull’acclamato cortometraggio presentano al Sundance, a Tribeca e a SXSW, la serie è creata da Julia Pott. I migliori amici Oscar e Hedgehog apprendono che il loro accampamento si trova su un’isola magica e che invece di fare delle presine, si ritrovano a fare amicizia con mostri e yeti. Gli animatori? Sono delle streghe. E i rifugi? Quelli sono stati costruiti dagli alieni. La luna? OK, è la solita vecchia luna, ma qui parla. Mentre Oscar e Hedgehog trascorrono le loro giornate estive facendo strani incontri con mistiche creature, iniziano a scoprire il loro potenziale magico.