L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye – Hailee Steinfeld ha firmato per il ruolo di Kate Bishop [RUMOR]

Hawkeye – Hailee Steinfeld ha firmato per il ruolo di Kate Bishop [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco chi dirigerà Hawkeye

The Illuminerdi sostiene che i Marvel Studios abbiano scritturato Hailee Steinfeld in Hawkeye, dove interpreterà Kate Bishop. Per il momento si tratta di un’indiscrezione priva di conferme, ma sappiamo che l’attrice è sempre stata la prima scelta di Kevin Feige, e dallo scorso settembre si parla di un suo coinvolgimento nella serie. Il suo precedente impegno con Apple TV+ per la seconda stagione di Dickinson poteva rappresentare un ostacolo, ma forse negli ultimi mesi è stato trovato un accordo.

Come sappiamo, Kate sarà l’allieva di Clint Barton (Jeremy Renner), da cui erediterà l’identità supereroistica di Occhio di Falco. Il sito riporta che la produzione comincerà ad Atlanta in ottobre, e il casting dell’eroina potrebbe effettivamente velocizzare le cose. L’uscita su Disney+ dovrebbe essere attesa per il 2021, verosimilmente nella seconda parte dell’anno, sperando che le riprese possano effettivamente cominciare in quel mese.

Hailee Steinfeld, originaria di Los Angeles, è nota per Il Grinta, Ender’s Game, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi), Pitch Perfect 3, Bumblebee e Spider-Man: Un nuovo universo, dove ha prestato la voce a Spider-Gwen.

Vi terremo aggiornati.

Hawkeye

LEGGI ANCHE:

Clint pederà l’udito in Hawkeye?

I titoli di testa di Hawkeye

I concept art di Hawkeye

Jonathan Igla scriverà Hawkeye

Jeremy Renner condivide il logo della serie

Il cast

Per il momento, l’unico membro del cast è Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton.

L’allieva di Clint Barton

Nonostante le notizie siano scarse, sappiamo che lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

L’attrice

I Marvel Studios non hanno ancora scritturato un’interprete per Kate, ma pare che Hailee Steinfeld sia la prima scelta, anche se l’attrice continua a glissare quando viene interrogata sull’argomento. Come sappiamo, Kate Bishop fa parte dei Giovani Vendicatori, che in futuro potrebbero essere introdotti nel Marvel Cinematic Universe: le sue apparizioni non saranno quindi confinate alla serie per Disney+.

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

La regia

Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.

Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.