L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Di Marco Triolo

Con il lancio di Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, la speranza di vedere una quarta stagione di Hannibal ha ripreso slancio. La serie, creata da Bryan Fuller a partire dai romanzi di Thomas Harris, non ha mai trovato il successo di pubblico che avrebbe meritato, e si è conclusa con la terza stagione e un cliffhanger che ha lasciato aperta la strada a nuovi episodi.

Da tempo i fan reclamano a gran voce una nuova stagione, e ora Fuller dice di essere “molto fiducioso” al riguardo. Parlando durante un reunion del cast in videoconferenza, organizzata da Nerdist, il creatore della serie ha dichiarato:

Il bello di quest’idea è che se anche ci vorranno cinque, sei o sette anni prima di rivedere [Hannibal e Will], quello sarà il lasso di tempo che avranno passato da latitanti. La storia partirebbe da quel punto. E ci potremmo adattare.

Una stagione… solare?

Inoltre, Fuller ha detto che, se mai riuscirà a realizzare la stagione 4, gli piacerebbe esplorare un nuovo tipo di “clima”:

Sarebbe molto solare e “sudata”, se paragonata al clima freddo e aspro di Toronto. Penso che sarebbe divertente ambientarla sotto il sole e su una spiaggia. Una temperatura fotografica completamente nuova.

A seguire potete vedere l’intera reunion, che include le star Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson e il produttore esecutivo David Slade.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.