L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Di Marco Triolo

Con il lancio di Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, la speranza di vedere una quarta stagione di Hannibal ha ripreso slancio. La serie, creata da Bryan Fuller a partire dai romanzi di Thomas Harris, non ha mai trovato il successo di pubblico che avrebbe meritato, e si è conclusa con la terza stagione e un cliffhanger che ha lasciato aperta la strada a nuovi episodi.

Da tempo i fan reclamano a gran voce una nuova stagione, e ora Fuller dice di essere “molto fiducioso” al riguardo. Parlando durante un reunion del cast in videoconferenza, organizzata da Nerdist, il creatore della serie ha dichiarato:

Il bello di quest’idea è che se anche ci vorranno cinque, sei o sette anni prima di rivedere [Hannibal e Will], quello sarà il lasso di tempo che avranno passato da latitanti. La storia partirebbe da quel punto. E ci potremmo adattare.

Una stagione… solare?

Inoltre, Fuller ha detto che, se mai riuscirà a realizzare la stagione 4, gli piacerebbe esplorare un nuovo tipo di “clima”:

Sarebbe molto solare e “sudata”, se paragonata al clima freddo e aspro di Toronto. Penso che sarebbe divertente ambientarla sotto il sole e su una spiaggia. Una temperatura fotografica completamente nuova.

A seguire potete vedere l’intera reunion, che include le star Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson e il produttore esecutivo David Slade.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.