Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Di Marco Triolo

Con il lancio di Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, la speranza di vedere una quarta stagione di Hannibal ha ripreso slancio. La serie, creata da Bryan Fuller a partire dai romanzi di Thomas Harris, non ha mai trovato il successo di pubblico che avrebbe meritato, e si è conclusa con la terza stagione e un cliffhanger che ha lasciato aperta la strada a nuovi episodi.

Da tempo i fan reclamano a gran voce una nuova stagione, e ora Fuller dice di essere “molto fiducioso” al riguardo. Parlando durante un reunion del cast in videoconferenza, organizzata da Nerdist, il creatore della serie ha dichiarato:

Il bello di quest’idea è che se anche ci vorranno cinque, sei o sette anni prima di rivedere [Hannibal e Will], quello sarà il lasso di tempo che avranno passato da latitanti. La storia partirebbe da quel punto. E ci potremmo adattare.

Una stagione… solare?

Inoltre, Fuller ha detto che, se mai riuscirà a realizzare la stagione 4, gli piacerebbe esplorare un nuovo tipo di “clima”:

Sarebbe molto solare e “sudata”, se paragonata al clima freddo e aspro di Toronto. Penso che sarebbe divertente ambientarla sotto il sole e su una spiaggia. Una temperatura fotografica completamente nuova.

A seguire potete vedere l’intera reunion, che include le star Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson e il produttore esecutivo David Slade.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 20:21

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin – Un nuovo video dedicato a Éile, il personaggio di Sophia Brown 7 Dicembre 2022 - 20:13

Sophia Brown ci presenta Éile, il suo personaggio, in questo nuovo video diffuso per il lancio di The Witcher: Blood Origin.

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli nel nuovo corto di Natale targato Disney+ 7 Dicembre 2022 - 19:20

Primo sguardo a The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, il nuovo cortometraggio natalizio de I Simpson in arrivo su Disney+.

Il Signore degli Anelli: nuove aggiunte al cast della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 18:30

Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman e Gavi Singh Chera sono tra le new entry nel cast della stagione 2 de Il Signore degli Anelli

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI