L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Hannibal: Bryan Fuller è fiducioso che la quarta stagione si farà

Di Marco Triolo

Con il lancio di Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, la speranza di vedere una quarta stagione di Hannibal ha ripreso slancio. La serie, creata da Bryan Fuller a partire dai romanzi di Thomas Harris, non ha mai trovato il successo di pubblico che avrebbe meritato, e si è conclusa con la terza stagione e un cliffhanger che ha lasciato aperta la strada a nuovi episodi.

Da tempo i fan reclamano a gran voce una nuova stagione, e ora Fuller dice di essere “molto fiducioso” al riguardo. Parlando durante un reunion del cast in videoconferenza, organizzata da Nerdist, il creatore della serie ha dichiarato:

Il bello di quest’idea è che se anche ci vorranno cinque, sei o sette anni prima di rivedere [Hannibal e Will], quello sarà il lasso di tempo che avranno passato da latitanti. La storia partirebbe da quel punto. E ci potremmo adattare.

Una stagione… solare?

Inoltre, Fuller ha detto che, se mai riuscirà a realizzare la stagione 4, gli piacerebbe esplorare un nuovo tipo di “clima”:

Sarebbe molto solare e “sudata”, se paragonata al clima freddo e aspro di Toronto. Penso che sarebbe divertente ambientarla sotto il sole e su una spiaggia. Una temperatura fotografica completamente nuova.

A seguire potete vedere l’intera reunion, che include le star Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson e il produttore esecutivo David Slade.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Black Widow ad American Horror Story 10, le novità di ottobre 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Con il lancio di Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, la speranza di vedere una quarta stagione di Hannibal ha ripreso slancio. La serie, creata da Bryan Fuller a partire dai romanzi di Thomas Harris, non ha mai trovato il successo di pubblico che avrebbe meritato, e si è conclusa con la terza stagione e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.