Con il lancio di Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, la speranza di vedere una quarta stagione di Hannibal ha ripreso slancio. La serie, creata da Bryan Fuller a partire dai romanzi di Thomas Harris, non ha mai trovato il successo di pubblico che avrebbe meritato, e si è conclusa con la terza stagione e un cliffhanger che ha lasciato aperta la strada a nuovi episodi.
Da tempo i fan reclamano a gran voce una nuova stagione, e ora Fuller dice di essere “molto fiducioso” al riguardo. Parlando durante un reunion del cast in videoconferenza, organizzata da Nerdist, il creatore della serie ha dichiarato:
Il bello di quest’idea è che se anche ci vorranno cinque, sei o sette anni prima di rivedere [Hannibal e Will], quello sarà il lasso di tempo che avranno passato da latitanti. La storia partirebbe da quel punto. E ci potremmo adattare.
Inoltre, Fuller ha detto che, se mai riuscirà a realizzare la stagione 4, gli piacerebbe esplorare un nuovo tipo di “clima”:
Sarebbe molto solare e “sudata”, se paragonata al clima freddo e aspro di Toronto. Penso che sarebbe divertente ambientarla sotto il sole e su una spiaggia. Una temperatura fotografica completamente nuova.
A seguire potete vedere l’intera reunion, che include le star Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson e il produttore esecutivo David Slade.
Fonte: ComicBook.com