L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hanna – Amazon ordina la stagione 3

Hanna – Amazon ordina la stagione 3

Di Marlen Vazzoler

A meno di due settimane dal debutto (3 luglio) della stagione 2 di Hanna su Amazon Prime Video, lo studio ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione. La compagnia ha dichiarato che la serie è andata molto bene, in tutto il mondo, nella prima settimana.

Prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios la serie è basata sull’omonimo film del 2011.

Esmé Creed-Miles interpreta la protagonista, una giovane donna con delle abilità speciali che cerca di sfuggire da una minacciosa agenzia governativa e di scoprire la verità che si cela dietro la propria identità

David Farr, sceneggiatore e produttore esecutivo, ha dichiarato:

“Sono entusiasta di poter dare ad HANNA una terza stagione. Quando abbiamo iniziato quest’avventura, avevo in mente un dramma in grado di scavare nel passato di Hanna, oltre a metterla alla prova in nuovi modi e poter dare una risposta alla domanda: troverà mai il suo posto nel mondo?

Sono molto grato ad Amazon e a NBCU di poter continuare a sviluppare la mia visione. Sono in debito con Esmé Creed-Miles e Mireille Enos per il loro impegno e grande talento nel portare Hanna e Marissa in territori nuovi e inesplorati. Sarà un terzo atto esaltante”.

La storia

Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite ad essere emersa dal programma Utrax. Nella seconda stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, situato ora nel nuovo complesso di The Meadows e gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh).

Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos), che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.

Il cast

La terza stagione di HANNA sarà scritta da David Farr, anche executive producer. Tom Coan sarà executive producer per NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group.

Anche Marty Adelstein e Becky Clements svolgeranno il ruolo di executive producer al fianco di Scott Nemes.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A meno di due settimane dal debutto (3 luglio) della stagione 2 di Hanna su Amazon Prime Video, lo studio ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione. La compagnia ha dichiarato che la serie è andata molto bene, in tutto il mondo, nella prima settimana. Prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.