L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hanna – Amazon ordina la stagione 3

Hanna – Amazon ordina la stagione 3

Di Marlen Vazzoler

A meno di due settimane dal debutto (3 luglio) della stagione 2 di Hanna su Amazon Prime Video, lo studio ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione. La compagnia ha dichiarato che la serie è andata molto bene, in tutto il mondo, nella prima settimana.

Prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios la serie è basata sull’omonimo film del 2011.

Esmé Creed-Miles interpreta la protagonista, una giovane donna con delle abilità speciali che cerca di sfuggire da una minacciosa agenzia governativa e di scoprire la verità che si cela dietro la propria identità

David Farr, sceneggiatore e produttore esecutivo, ha dichiarato:

“Sono entusiasta di poter dare ad HANNA una terza stagione. Quando abbiamo iniziato quest’avventura, avevo in mente un dramma in grado di scavare nel passato di Hanna, oltre a metterla alla prova in nuovi modi e poter dare una risposta alla domanda: troverà mai il suo posto nel mondo?

Sono molto grato ad Amazon e a NBCU di poter continuare a sviluppare la mia visione. Sono in debito con Esmé Creed-Miles e Mireille Enos per il loro impegno e grande talento nel portare Hanna e Marissa in territori nuovi e inesplorati. Sarà un terzo atto esaltante”.

La storia

Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite ad essere emersa dal programma Utrax. Nella seconda stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, situato ora nel nuovo complesso di The Meadows e gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh).

Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos), che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.

Il cast

La terza stagione di HANNA sarà scritta da David Farr, anche executive producer. Tom Coan sarà executive producer per NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group.

Anche Marty Adelstein e Becky Clements svolgeranno il ruolo di executive producer al fianco di Scott Nemes.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.