L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hair Love: il corto vincitore dell’Oscar diventerà una serie animata

Hair Love: il corto vincitore dell’Oscar diventerà una serie animata

Di Filippo Magnifico

Hair Love, il cortometraggio animato che ha trionfato agli Oscar 2020, diventerà una serie tv, intitolata Young Love.
HBO Max ha ordinato la produzione di una prima stagione, che sarà composta da 12 episodi e farà da sequel alla storia raccontata nel corto.

Ricordiamo che il regista Matthew A. Cherry ha recentemente stretto un importante accordo con la Warner Bros. Television, che si protrarrà per diversi anni e si concretizzerà nella realizzazione di progetti destinati a più piattaforme. La serie di Hair Love è ovviamente uno di questi e vedrà Cherry coinvolto come showrunner.

Secondo quanto riportato gli episodi offriranno una sguardo onesto sul mondo ella famiglia Young, composta dai genitori millennial Stephen e Angela, la piccola figlia Zuri e il gatto Rocky.

Le dichiarazioni di Matthew A. Cherry

Sono felice di poter continuare la storia di Stephen, Angela e Zuri, esplorando le dinamiche familiari di una giovane famiglia di colore. Non potevamo avere di partner migliori di Sony Pictures Animation e HBO Max per far conoscere Young Love a tutto il mondo.

Per vedere Hair Love (e vi consigliamo con tutto il cuore di farlo) seguite QUESTO LINK.

Il trailer di Hair Love

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.