L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Smith svilupperà una serie animata di Green Hornet

Kevin Smith svilupperà una serie animata di Green Hornet

Di Marco Triolo

Kevin Smith farà squadra con la casa di produzione WildBrain per sviluppare una serie animata incentrata su Green Hornet. Il regista di Clerks non è estraneo al franchise: nel 2004 ha scritto la sceneggiatura di un film prodotto dalla Miramax, che però non si è mai materializzato. Al suo posto, venne prodotto un film da Columbia Pictures nel 2011, interpretato da Seth Rogen e diretto da Michel Gondry. Smith trasformò invece la sua sceneggiatura in una serie a fumetti pubblicata da Dynamite Entertainment nel 2010.

La serie animata sarà un sequel delle avventure dell’originale Calabrone Verde, creato da George W. Trendle come protagonista di una serie radiofonica negli anni ’30. Nel cartoon vedremo i figli degli eroi originali, ovvero il figlio di Green Hornet e la figlia di Kato (interpretato, nella serie anni ’60, da Bruce Lee). I due faranno squadra per combattere il crimine nella moderna Century City. E guideranno ancora una volta l’auto ultra-tecnologica Black Beauty.

WildBrain, che detiene anche i diritti di Peanuts, Teletubbies e Ispettore Gadget, proporrà insieme a Kevin Smith la serie alle reti televisive e alle piattaforme streaming. Smith ha dichiarato:

È un onore accompagnare i leggendari Green Hornet e Kato nella loro serie animata per la prima volta nella ricca storia di questi iconici personaggi della cultura popolare. Racconteremo la storia di due Hornet – passato e futuro – che abbraccia diverse generazioni e trae ispirazione da una vita passata a guardare classici cartoni animati e straordinarie animazioni come Batman: The Animated Series, Heavy Metal e I Superamici. Non riesco a credere che WildBrain mi abbia dato questo lavoro e non li ringrazierò mai abbastanza per l’opportunità di estendere ancora un po’ la mia infanzia.

Non solo Green Hornet

Attualmente, Kevin Smith è anche al lavoro su un altro progetto animato dai toni nostalgici: Masters of the Universe: Revelation, sequel della serie anni ’80. Il regista ha inoltre pronto un nuovo film, lo slasher Killroy Was Here (qui il trailer).

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il trailer del film diretto da Enrico Casarosa, l’Italia secondo Pixar 25 Febbraio 2021 - 15:00

Come promesso, ecco il trailer diLuca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

kid 90 – Il trailer del documentario sulle giovani star degli anni Novanta 25 Febbraio 2021 - 14:30

Grazie alle riprese che fece all'epoca, Soleil Moon Frye ci racconta una generazione di attori-bambini in kid 90, documentario che uscirà su Hulu il 12 marzo.

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.