L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla Vs. Kong – Nuove immagini dal merchandise, ecco l’arma di Kong

Godzilla Vs. Kong – Nuove immagini dal merchandise, ecco l’arma di Kong

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Godzilla Vs. Kong, che prende il posto di Matrix 4

L’artwork di Godzilla Vs. Kong che vi abbiamo mostrato ieri è ora disponibile a una risoluzione migliore, insieme a un nuovo banner e a una nuova immagine del merchandise.

Come sappiamo, l’artwork in questione è stato avvistato sul retro di una confezione dei giocattoli Playmates, e ritrae Godzilla e Kong mentre si affrontano in bilico su una portaerei. I due kaijū si fronteggiano anche nel banner (tratto sempre dalla confezione), che recita una tagline perentoria: “One will fall”, ovvero “Uno cadrà”. Tra i giocattoli possiamo vedere anche un’action figure di Kong che brandisce la sua arma, un’ascia rudimentale – ma indubbiamente efficace – che dev’essersi costruito da solo.

Il gigantesco gorilla è cresciuto dai tempi di Skull Island, e le sue dimensioni pareggiano quelle dell’avversario. Dalla sfida uscirà il vero Re dei Mostri, anche se molti prevedono che i due kaijū finiranno per allearsi contro un nemico più grande. Il colossal ha ottenuto il rating PG-13 dalla Motion Picture Association of America, per “Intense scene di violenza e distruzione fra creature e un po’ di linguaggio”. Il regista Adam Wingard ha detto che quella descrizione è un eufemismo, quindi ci aspetta un blockbuster ricco di battaglie e distruzione.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà il 21 maggio 2021 nelle sale americane.

Le immagini

La sinossi ufficiale

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

LEGGI ANCHE:

Adam Wingard commenta il rating di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong ottiene un rating PG-13

Godzilla Vs. Kong potrebbe essere rinviato

I giocattoli svelano nuovi mostri e dettagli sul film

Guida da combattimento ai mostri grossi, l’episodio dedicato a Godzilla

La descrizione della scena di Godzilla Vs Kongmostrata al CCXP

Godzilla Vs Kong rimandato a novembre 2020

Il primo poster di Godzilla Vs Kong dal Licensing Expo

La recensione di Godzilla: King of the Monsters

Finite le riprese australiane di Godzilla Vs. Kong

Alexander Skarsgård ed Eiza González nelle foto dal set di Godzilla Vs. Kong

La prima sinossi di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa tra mostri, parola di Adam Wingard

Il cast

Il cast include Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick.

La regia

Alla regia del film c’è Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).

Sceneggiatura

La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

Fonti: Heroic Hollywood (via Godzilla-Movies); ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Godzilla Vs. Kong, che prende il posto di Matrix 4 L’artwork di Godzilla Vs. Kong che vi abbiamo mostrato ieri è ora disponibile a una risoluzione migliore, insieme a un nuovo banner e a una nuova immagine del merchandise. Come sappiamo, l’artwork in questione è stato avvistato sul retro di […]

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.