L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla Vs. Kong – Nuove immagini dal merchandise, ecco l’arma di Kong

Godzilla Vs. Kong – Nuove immagini dal merchandise, ecco l’arma di Kong

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Godzilla Vs. Kong, che prende il posto di Matrix 4

L’artwork di Godzilla Vs. Kong che vi abbiamo mostrato ieri è ora disponibile a una risoluzione migliore, insieme a un nuovo banner e a una nuova immagine del merchandise.

Come sappiamo, l’artwork in questione è stato avvistato sul retro di una confezione dei giocattoli Playmates, e ritrae Godzilla e Kong mentre si affrontano in bilico su una portaerei. I due kaijū si fronteggiano anche nel banner (tratto sempre dalla confezione), che recita una tagline perentoria: “One will fall”, ovvero “Uno cadrà”. Tra i giocattoli possiamo vedere anche un’action figure di Kong che brandisce la sua arma, un’ascia rudimentale – ma indubbiamente efficace – che dev’essersi costruito da solo.

Il gigantesco gorilla è cresciuto dai tempi di Skull Island, e le sue dimensioni pareggiano quelle dell’avversario. Dalla sfida uscirà il vero Re dei Mostri, anche se molti prevedono che i due kaijū finiranno per allearsi contro un nemico più grande. Il colossal ha ottenuto il rating PG-13 dalla Motion Picture Association of America, per “Intense scene di violenza e distruzione fra creature e un po’ di linguaggio”. Il regista Adam Wingard ha detto che quella descrizione è un eufemismo, quindi ci aspetta un blockbuster ricco di battaglie e distruzione.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà il 21 maggio 2021 nelle sale americane.

Le immagini

La sinossi ufficiale

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

LEGGI ANCHE:

Adam Wingard commenta il rating di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong ottiene un rating PG-13

Godzilla Vs. Kong potrebbe essere rinviato

I giocattoli svelano nuovi mostri e dettagli sul film

Guida da combattimento ai mostri grossi, l’episodio dedicato a Godzilla

La descrizione della scena di Godzilla Vs Kongmostrata al CCXP

Godzilla Vs Kong rimandato a novembre 2020

Il primo poster di Godzilla Vs Kong dal Licensing Expo

La recensione di Godzilla: King of the Monsters

Finite le riprese australiane di Godzilla Vs. Kong

Alexander Skarsgård ed Eiza González nelle foto dal set di Godzilla Vs. Kong

La prima sinossi di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa tra mostri, parola di Adam Wingard

Il cast

Il cast include Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick.

La regia

Alla regia del film c’è Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).

Sceneggiatura

La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

Fonti: Heroic Hollywood (via Godzilla-Movies); ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta 3 Agosto 2020 - 17:30

L'horror con Janelle Monáe era stato rinviato dal 24 aprile al 21 agosto, ma ora è stato tolto dal calendario

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.