L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Clooney in trattative per la regia di The Tender Bar di Amazon Studios

George Clooney in trattative per la regia di The Tender Bar di Amazon Studios

Di Marlen Vazzoler

George Clooney è in trattative con gli Amazon Studios per dirigere The Tender Bar. Se l’accordo verrà chiuso il filmaker produrrà la pellicola con il partner Grant Heslov per la loro casa di produzione, la Smokehouse Pictures. Ted Hope è uno dei produttori.

La sceneggiatura di William Monahan è basata sulla biografia di J.R. Moehringer, sulla sua adolescenza a Long Island e la ricerca di una figura paterna tra i clienti del bar dello zio. Inizialmente la pellicola era in lavorazione alla Sony con Ted Melfi alla regia. Ma dopo l’uscita del regista, la Sony ha messo la pellicola sul mercato e Amazon l’ha comprata.

Al momento non sappiamo se Clooney avrà una parte nel film, ma è sicuramente una possibilità.

Il futuro di Clooney

Questo sarà il suo prossimo progetto, dopo aver finito la produzione di Midnight Sky prodotto da Netflix e Anonymous Content. Quindi Boys in the Boat della MGM non sarà il prossimo film di Clooney.

Le fonti di Deadline riportano che il filmaker è ancora interessato nell’adattare per il grande schermo il libro di Daniel James Brown ma i tempi non sono giusti.

La storia è incentrata su una squadra di canottaggio dell’Università di Washington che ha vinto l’oro alle Olimpiadi del 1936. Girare un film del genere, durante la pandemia, sarebbe troppo complesso.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

Venezia 77 – Si aggiungono The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King 3 Agosto 2020 - 12:47

Si aggiungono Fuori Concorso al programma di Venezia 77: The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.