L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot in un film di spionaggio dallo sceneggiatore di The Old Guard

Gal Gadot in un film di spionaggio dallo sceneggiatore di The Old Guard

Di Marco Triolo

Gal Gadot potrebbe interpretare un nuovo thriller di spionaggio prodotto da Skydance e scritto da Greg Rucka, sceneggiatore (e autore del fumetto) di The Old Guard, film Netflix prodotto sempre da Skydance.

Stando alle fonti di Discussing Film, il progetto dovrebbe essere nella vena delle saghe di James Bond e Mission: Impossible. Per ora della trama non si sa molto altro, a parte che dovrebbe essere incentrata sulla sfida tra due spie.

Greg Rucka

Greg Rucka è principalmente uno sceneggiatore di fumetti. Ha scritto parecchio per DC Comics (Action Comics, Wonder Woman, Batwoman, Detective Comics e Stumptown, da cui di recente è stata tratta la serie con Cobie Smulders), ma anche per Marvel e Image Comics. The Old Guard, di cui ha firmato diverse graphic novel, è il suo debutto alla sceneggiatura per il cinema.

Qualora Gal Gadot dovesse accettare la parte, firmerebbe anche come produttrice del progetto. Il piano originario dello studio era di girare in tarda estate, ma il coronavirus ha complicato tutto. Gal Gadot è infatti ancora impegnata con Red Notice, action Netflix nel quale la vedremo accanto a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Le riprese di quest’ultimo non sono ancora state concluse a causa del lockdown e questo potrebbe costringere Skydance a rimandare.

I prossimi ruoli di Gal Gadot

Prossimamente, comunque, rivedremo Gal Gadot in Wonder Woman 1984, la cui uscita in Italia è prevista per il primo ottobre (vedremo se sarà così). Inoltre, interpreterà l’attrice e inventrice Hedy Lamarr in una miniserie per Apple TV+.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.