L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot in un film di spionaggio dallo sceneggiatore di The Old Guard

Gal Gadot in un film di spionaggio dallo sceneggiatore di The Old Guard

Di Marco Triolo

Gal Gadot potrebbe interpretare un nuovo thriller di spionaggio prodotto da Skydance e scritto da Greg Rucka, sceneggiatore (e autore del fumetto) di The Old Guard, film Netflix prodotto sempre da Skydance.

Stando alle fonti di Discussing Film, il progetto dovrebbe essere nella vena delle saghe di James Bond e Mission: Impossible. Per ora della trama non si sa molto altro, a parte che dovrebbe essere incentrata sulla sfida tra due spie.

Greg Rucka

Greg Rucka è principalmente uno sceneggiatore di fumetti. Ha scritto parecchio per DC Comics (Action Comics, Wonder Woman, Batwoman, Detective Comics e Stumptown, da cui di recente è stata tratta la serie con Cobie Smulders), ma anche per Marvel e Image Comics. The Old Guard, di cui ha firmato diverse graphic novel, è il suo debutto alla sceneggiatura per il cinema.

Qualora Gal Gadot dovesse accettare la parte, firmerebbe anche come produttrice del progetto. Il piano originario dello studio era di girare in tarda estate, ma il coronavirus ha complicato tutto. Gal Gadot è infatti ancora impegnata con Red Notice, action Netflix nel quale la vedremo accanto a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Le riprese di quest’ultimo non sono ancora state concluse a causa del lockdown e questo potrebbe costringere Skydance a rimandare.

I prossimi ruoli di Gal Gadot

Prossimamente, comunque, rivedremo Gal Gadot in Wonder Woman 1984, la cui uscita in Italia è prevista per il primo ottobre (vedremo se sarà così). Inoltre, interpreterà l’attrice e inventrice Hedy Lamarr in una miniserie per Apple TV+.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.