L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Futha Mucka: Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds nella serie animata Quibi

Futha Mucka: Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds nella serie animata Quibi

Di Marco Triolo

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds torneranno insieme dopo Come ti ammazzo il bodyguard, per una serie animata prodotta da Quibi. Il titolo è Futha Mucka, anagramma della celeberrima imprecazione per cui è noto Sam Jackson.

La sinossi ufficiale

Diamo uno sguardo alla sinossi fornita da Quibi per capire di cosa parlerà la serie:

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si vogliono bene. O meglio, Ryan vuole bene a Sam. Interpellato per un commento sui suoi sentimenti nei confronti di Ryan, Sam ha detto “Dite loro che non siete riusciti a raggiungermi per un commento”. Quando un piccolo contrattempo costringe Sam a diventare il badante di Ryan, le cose prendono una piega bizzarra. Ryan è felice di passare tutto il suo tempo con Sam. Sam non si è reso disponibile per un commento.

Futha Mucka è stata creata da Jim e Brian Kehoe, sceneggiatori di Giù le mani dalle nostre figlie, che qui saranno anche showrunner e produttori esecutivi. Anche Jackson e Reynolds saranno produttori esecutivi, mentre a produrre troviamo Anonymous Content e Maximum Effort. Titmouse si occuperà dell’animazione.

Prossimamente

Jackson e Reynolds torneranno prossimamente anche al cinema nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Con loro tornerà anche Salma Hayek, mentre tra le new entry troveremo Frank Grillo, Morgan Freeman e Antonio Banderas. Il film è attualmente in post-produzione e dovrebbe arrivare nel 2021.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.