L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Futha Mucka: Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds nella serie animata Quibi

Futha Mucka: Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds nella serie animata Quibi

Di Marco Triolo

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds torneranno insieme dopo Come ti ammazzo il bodyguard, per una serie animata prodotta da Quibi. Il titolo è Futha Mucka, anagramma della celeberrima imprecazione per cui è noto Sam Jackson.

La sinossi ufficiale

Diamo uno sguardo alla sinossi fornita da Quibi per capire di cosa parlerà la serie:

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si vogliono bene. O meglio, Ryan vuole bene a Sam. Interpellato per un commento sui suoi sentimenti nei confronti di Ryan, Sam ha detto “Dite loro che non siete riusciti a raggiungermi per un commento”. Quando un piccolo contrattempo costringe Sam a diventare il badante di Ryan, le cose prendono una piega bizzarra. Ryan è felice di passare tutto il suo tempo con Sam. Sam non si è reso disponibile per un commento.

Futha Mucka è stata creata da Jim e Brian Kehoe, sceneggiatori di Giù le mani dalle nostre figlie, che qui saranno anche showrunner e produttori esecutivi. Anche Jackson e Reynolds saranno produttori esecutivi, mentre a produrre troviamo Anonymous Content e Maximum Effort. Titmouse si occuperà dell’animazione.

Prossimamente

Jackson e Reynolds torneranno prossimamente anche al cinema nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Con loro tornerà anche Salma Hayek, mentre tra le new entry troveremo Frank Grillo, Morgan Freeman e Antonio Banderas. Il film è attualmente in post-produzione e dovrebbe arrivare nel 2021.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.