SerieTV News

Futha Mucka: Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds nella serie animata Quibi

Pubblicato il 22 luglio 2020 di Marco Triolo

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds torneranno insieme dopo Come ti ammazzo il bodyguard, per una serie animata prodotta da Quibi. Il titolo è Futha Mucka, anagramma della celeberrima imprecazione per cui è noto Sam Jackson.

La sinossi ufficiale

Diamo uno sguardo alla sinossi fornita da Quibi per capire di cosa parlerà la serie:

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si vogliono bene. O meglio, Ryan vuole bene a Sam. Interpellato per un commento sui suoi sentimenti nei confronti di Ryan, Sam ha detto “Dite loro che non siete riusciti a raggiungermi per un commento”. Quando un piccolo contrattempo costringe Sam a diventare il badante di Ryan, le cose prendono una piega bizzarra. Ryan è felice di passare tutto il suo tempo con Sam. Sam non si è reso disponibile per un commento.

Futha Mucka è stata creata da Jim e Brian Kehoe, sceneggiatori di Giù le mani dalle nostre figlie, che qui saranno anche showrunner e produttori esecutivi. Anche Jackson e Reynolds saranno produttori esecutivi, mentre a produrre troviamo Anonymous Content e Maximum Effort. Titmouse si occuperà dell’animazione.

Prossimamente

Jackson e Reynolds torneranno prossimamente anche al cinema nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Con loro tornerà anche Salma Hayek, mentre tra le new entry troveremo Frank Grillo, Morgan Freeman e Antonio Banderas. Il film è attualmente in post-produzione e dovrebbe arrivare nel 2021.

Fonte: Variety