L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
For All Mankind – Il teaser della stagione 2 dal Comic-Con@Home

For All Mankind – Il teaser della stagione 2 dal Comic-Con@Home

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: For All Mankind, il ritorno dell’ucronia sul piccolo schermo

Apple TV+ ha partecipato al Comic-Con@Home con la serie For All Mankind, ucronia che immagina cosa sarebbe successo se i sovietici avessero battuto gli statunitensi nella corsa alla Luna.

Il panel è moderato dai creatori dello show, Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, e comincia con una focalizzazione sul cast femminile: l’importanza di mostrare il ruolo delle donne nella corsa allo spazio, per una rappresentazione giusta ed eterogenea. In seguito, la chiacchierata tocca vari aspetti della prima stagione, e svela anche il teaser della seconda: come anticipato dalla scena dopo i titoli di coda, la nuova stagione farà un salto temporale fino agli anni Ottanta, quando sulla Luna è stata ormai stabilita una base. Il Presidente Ronald Reagan dice che l’Unione Sovietica è la più grande minaccia per gli Stati Uniti, e nel teaser possiamo vedere alcuni astronauti muniti di fucili sul suolo lunare.

Nel panel si discute anche di questa nuova ambientazione storica. Oltre ai creatori, partecipano Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall. Potrete vedere il video della chiacchierata e il teaser della stagione 2 qui di seguito.

Il panel del Comic-Con@Home

Il teaser della stagione 2

LEGGI ANCHE: Apple rinnova For All Mankind e altre serie originali

La trama della serie

For All Mankind parte da una premessa insolita: cosa sarebbe successo se fossero stati i russi, e non gli americani, a conquistare la Luna? Lo show è infatti ambientato in una realtà alternativa dove l’ente spaziale sovietico riesce a far allunare il cosmonauta Alexei Leonov nel 1969, battendo la NASA sul tempo. Gli americani sono scioccati, ma non si arrendono e decidono di continuare a sfidare i rivali: ciò significa che la corsa allo spazio non si conclude nel ’69, ma prosegue anche negli anni successivi.

Il cast

Nel cast di For All Mankind figurano Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall.

I creatori

I creatori della serie sono Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi.

Fonti: ComicBook.com; Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.