L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
For All Mankind – Il teaser della stagione 2 dal Comic-Con@Home

For All Mankind – Il teaser della stagione 2 dal Comic-Con@Home

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: For All Mankind, il ritorno dell’ucronia sul piccolo schermo

Apple TV+ ha partecipato al Comic-Con@Home con la serie For All Mankind, ucronia che immagina cosa sarebbe successo se i sovietici avessero battuto gli statunitensi nella corsa alla Luna.

Il panel è moderato dai creatori dello show, Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, e comincia con una focalizzazione sul cast femminile: l’importanza di mostrare il ruolo delle donne nella corsa allo spazio, per una rappresentazione giusta ed eterogenea. In seguito, la chiacchierata tocca vari aspetti della prima stagione, e svela anche il teaser della seconda: come anticipato dalla scena dopo i titoli di coda, la nuova stagione farà un salto temporale fino agli anni Ottanta, quando sulla Luna è stata ormai stabilita una base. Il Presidente Ronald Reagan dice che l’Unione Sovietica è la più grande minaccia per gli Stati Uniti, e nel teaser possiamo vedere alcuni astronauti muniti di fucili sul suolo lunare.

Nel panel si discute anche di questa nuova ambientazione storica. Oltre ai creatori, partecipano Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall. Potrete vedere il video della chiacchierata e il teaser della stagione 2 qui di seguito.

Il panel del Comic-Con@Home

Il teaser della stagione 2

LEGGI ANCHE: Apple rinnova For All Mankind e altre serie originali

La trama della serie

For All Mankind parte da una premessa insolita: cosa sarebbe successo se fossero stati i russi, e non gli americani, a conquistare la Luna? Lo show è infatti ambientato in una realtà alternativa dove l’ente spaziale sovietico riesce a far allunare il cosmonauta Alexei Leonov nel 1969, battendo la NASA sul tempo. Gli americani sono scioccati, ma non si arrendono e decidono di continuare a sfidare i rivali: ciò significa che la corsa allo spazio non si conclude nel ’69, ma prosegue anche negli anni successivi.

Il cast

Nel cast di For All Mankind figurano Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall.

I creatori

I creatori della serie sono Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi.

Fonti: ComicBook.com; Youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.