For All Mankind – Il teaser della stagione 2 dal Comic-Con@Home

For All Mankind – Il teaser della stagione 2 dal Comic-Con@Home

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: For All Mankind, il ritorno dell’ucronia sul piccolo schermo

Apple TV+ ha partecipato al Comic-Con@Home con la serie For All Mankind, ucronia che immagina cosa sarebbe successo se i sovietici avessero battuto gli statunitensi nella corsa alla Luna.

Il panel è moderato dai creatori dello show, Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, e comincia con una focalizzazione sul cast femminile: l’importanza di mostrare il ruolo delle donne nella corsa allo spazio, per una rappresentazione giusta ed eterogenea. In seguito, la chiacchierata tocca vari aspetti della prima stagione, e svela anche il teaser della seconda: come anticipato dalla scena dopo i titoli di coda, la nuova stagione farà un salto temporale fino agli anni Ottanta, quando sulla Luna è stata ormai stabilita una base. Il Presidente Ronald Reagan dice che l’Unione Sovietica è la più grande minaccia per gli Stati Uniti, e nel teaser possiamo vedere alcuni astronauti muniti di fucili sul suolo lunare.

Nel panel si discute anche di questa nuova ambientazione storica. Oltre ai creatori, partecipano Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall. Potrete vedere il video della chiacchierata e il teaser della stagione 2 qui di seguito.

Il panel del Comic-Con@Home

Il teaser della stagione 2

LEGGI ANCHE: Apple rinnova For All Mankind e altre serie originali

La trama della serie

For All Mankind parte da una premessa insolita: cosa sarebbe successo se fossero stati i russi, e non gli americani, a conquistare la Luna? Lo show è infatti ambientato in una realtà alternativa dove l’ente spaziale sovietico riesce a far allunare il cosmonauta Alexei Leonov nel 1969, battendo la NASA sul tempo. Gli americani sono scioccati, ma non si arrendono e decidono di continuare a sfidare i rivali: ciò significa che la corsa allo spazio non si conclude nel ’69, ma prosegue anche negli anni successivi.

Il cast

Nel cast di For All Mankind figurano Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall.

I creatori

I creatori della serie sono Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi.

Fonti: ComicBook.com; Youtube

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI