L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fletch: Jon Hamm al posto di Chevy Chase nel reboot della saga

Fletch: Jon Hamm al posto di Chevy Chase nel reboot della saga

Di Marco Triolo

Fletch, il reporter investigativo ideato dallo scrittore Gregory Mcdonald e interpretato sul grande schermo da Chevy Chase, sta per tornare. Il nuovo film sarà diretto da Greg Mottola, regista di Superbad, e interpretato da Jon Hamm, protagonista di Mad Men.

Il nuovo film sarà un adattamento del secondo romanzo della serie scritta da Mcdonald, Confessa, Fletch (1976). In esso, Irwin Maurice Fletcher si ritrova a indagare su molteplici casi di omicidio, uno dei quali lo vede anche principale sospettato. Mentre tenta di provare la sua innocenza, Fletch viene anche incaricato di ritrovare la collezione d’arte che la sua fidanzata ha ereditato dal padre, scomparso e presunto morto.

Il film sarà scritto da Zev Borow, consulting producer della serie Lethal Weapon. Jon Hamm sarà anche produttore insieme alla sua manager Connie Tavel. Il film sarà prodotto dalla Miramax.

Connie Tavel ha dichiarato:

Produrre questo film con Jon è per me il sogno di una vita. E con Zev e Greg alla sceneggiatura e alla regia, credo davvero che questo sarà un esaltante e moderno rilancio per questo amato personaggio.

I romanzi e i film originali

Gregory Mcdonald ha scritto undici romanzi di Fletch. Il personaggio è stato portato al cinema in due film, entrambi interpretati da Chevy Chase e diretti da Michael Ritchie. Il primo fu Fletch – Un colpo da prima pagina (1985), seguito nel 1989 da Fletch – Cronista d’assalto.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.