L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fletch: Jon Hamm al posto di Chevy Chase nel reboot della saga

Fletch: Jon Hamm al posto di Chevy Chase nel reboot della saga

Di Marco Triolo

Fletch, il reporter investigativo ideato dallo scrittore Gregory Mcdonald e interpretato sul grande schermo da Chevy Chase, sta per tornare. Il nuovo film sarà diretto da Greg Mottola, regista di Superbad, e interpretato da Jon Hamm, protagonista di Mad Men.

Il nuovo film sarà un adattamento del secondo romanzo della serie scritta da Mcdonald, Confessa, Fletch (1976). In esso, Irwin Maurice Fletcher si ritrova a indagare su molteplici casi di omicidio, uno dei quali lo vede anche principale sospettato. Mentre tenta di provare la sua innocenza, Fletch viene anche incaricato di ritrovare la collezione d’arte che la sua fidanzata ha ereditato dal padre, scomparso e presunto morto.

Il film sarà scritto da Zev Borow, consulting producer della serie Lethal Weapon. Jon Hamm sarà anche produttore insieme alla sua manager Connie Tavel. Il film sarà prodotto dalla Miramax.

Connie Tavel ha dichiarato:

Produrre questo film con Jon è per me il sogno di una vita. E con Zev e Greg alla sceneggiatura e alla regia, credo davvero che questo sarà un esaltante e moderno rilancio per questo amato personaggio.

I romanzi e i film originali

Gregory Mcdonald ha scritto undici romanzi di Fletch. Il personaggio è stato portato al cinema in due film, entrambi interpretati da Chevy Chase e diretti da Michael Ritchie. Il primo fu Fletch – Un colpo da prima pagina (1985), seguito nel 1989 da Fletch – Cronista d’assalto.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.