L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 andrà veramente nello spazio?

Fast & Furious 9 andrà veramente nello spazio?

Di Marco Triolo

È possibile che Toretto e Famiglia stiano davvero per salpare per lo spazio? Che la saga di Fast & Furious avrebbe prima o poi lasciato la Terra è qualcosa che viene prospettato da tempo, spesso però come battuta. Col passare dei film, lo sceneggiatore Chris Morgan ha trovato sempre un modo per alzare la posta in gioco in maniera via via più surreale. Nello spin-off Hobbs & Shaw, ad esempio, Idris Elba interpreta effettivamente una persona dotata di superpoteri. La prospettiva di un capitolo del franchise ambientato nello spazio non è più tanto distante.

Ora, Ludacris, attore apparso in sei dei nove capitoli della saga, e presente anche nel cast del prossimo Fast & Furious 9 – The Fast Saga, ha lasciato intendere che questa cosa avverrà molto presto. Magari proprio nel nuovo film, rinviato da Universal di un anno e in arrivo il primo aprile 2021. L’attore lo ha suggerito nel corso di un’intervista in un programma della web radio SiriusXM. Uno dei presentatori, Julia Cunningham, ha proposto una serie di idee per il futuro della saga, tra cui quella dello spazio. Ludacris ha risposto:

Posso dire che sei molto intuitiva, perché hai detto una cosa giusta, ma non la rivelerò.

Cunningham ha tentato di spingere Ludacris ad approfondire, ma l’attore è stato sul vago: “Non lo so. Non so che cosa hai detto”.

Fast & Furious in Space

Non è la prima volta che questa storia viene fuori, come si diceva. Nel 2017, lo sceneggiatore Chris Morgan disse: “Andrei nello spazio solamente se mi venisse un’idea molto buona”. L’anno scorso però, parlando con The Hollywood Reporter, si è detto molto più aperto all’eventualità:

Aspettate e vedrete. Con la giusta posta in gioco, sono aperto a qualsiasi cosa.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.