L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 andrà veramente nello spazio?

Fast & Furious 9 andrà veramente nello spazio?

Di Marco Triolo

È possibile che Toretto e Famiglia stiano davvero per salpare per lo spazio? Che la saga di Fast & Furious avrebbe prima o poi lasciato la Terra è qualcosa che viene prospettato da tempo, spesso però come battuta. Col passare dei film, lo sceneggiatore Chris Morgan ha trovato sempre un modo per alzare la posta in gioco in maniera via via più surreale. Nello spin-off Hobbs & Shaw, ad esempio, Idris Elba interpreta effettivamente una persona dotata di superpoteri. La prospettiva di un capitolo del franchise ambientato nello spazio non è più tanto distante.

Ora, Ludacris, attore apparso in sei dei nove capitoli della saga, e presente anche nel cast del prossimo Fast & Furious 9 – The Fast Saga, ha lasciato intendere che questa cosa avverrà molto presto. Magari proprio nel nuovo film, rinviato da Universal di un anno e in arrivo il primo aprile 2021. L’attore lo ha suggerito nel corso di un’intervista in un programma della web radio SiriusXM. Uno dei presentatori, Julia Cunningham, ha proposto una serie di idee per il futuro della saga, tra cui quella dello spazio. Ludacris ha risposto:

Posso dire che sei molto intuitiva, perché hai detto una cosa giusta, ma non la rivelerò.

Cunningham ha tentato di spingere Ludacris ad approfondire, ma l’attore è stato sul vago: “Non lo so. Non so che cosa hai detto”.

Fast & Furious in Space

Non è la prima volta che questa storia viene fuori, come si diceva. Nel 2017, lo sceneggiatore Chris Morgan disse: “Andrei nello spazio solamente se mi venisse un’idea molto buona”. L’anno scorso però, parlando con The Hollywood Reporter, si è detto molto più aperto all’eventualità:

Aspettate e vedrete. Con la giusta posta in gioco, sono aperto a qualsiasi cosa.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei