L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Empire – In lavorazione uno spin-off con Taraji P. Henson

Empire – In lavorazione uno spin-off con Taraji P. Henson

Di Marlen Vazzoler

Siete pronti per il ritorno di Cookie? Taraji P. Henson sarà la protagonista di uno spin-off di Empire prodotto dalla 20th Century Fox TV. Il progetto fa parte del nuovo accordo di due anni firmato dall’attrice con lo studio.

Il co-creatore di Empire, Danny Strong sarà il co-sceneggiatore e il co-showrunner con Yolanda Lawrence e Stacy Littlejohn. Alla regia Sanaa Hamri. I produttori esecutivi sono la Henson, Strong, Lee Daniels, Littlejohn, Lawrence e Hamri.
Brian Grazer e Samie Falvey della Imagine Entertainment torneranno nel ruolo di EP. TPH Entertainment la nuova casa di produzione della Henson, produrrà lo spin-off.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama, ma secondo le fonti di THR la nuova serie seguirà Cookie mentre si trasferisce L.A.. Potrebbero apparire altri membri della sua famiglia.

Il finale di Empire

Empire si è concluso ad aprile, dopo sei stagioni. A causa del covid il diciottesimo episodio è diventato il finale di stagione, ricordiamo che la produzione è stata interrotta mentre stavano filmando l’episodio 19. Erano stati ordinati 20 episodi.

Strong e Daniels hanno espresso il desiderio di mostrare la vera fine dello show, alla fine di questa pandemia. L’EP Brett Mahoney ha in seguito dichiarato a TVLine che se non riusciranno a girare la fine di Empire, troveranno un modo creativo per condividere con i fan quello che hanno ideato, o distribuendo lo script o in qualche altro modo.

Fonti THR, TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.