SerieTV News

Emily in Paris: Netflix acquista la serie con Lily Collins

Pubblicato il 13 luglio 2020 di Marco Triolo

Netflix ha acquistato Emily in Paris, una serie ideata da Darren Star, creatore di Beverly Hills 90210, e interpretata da Lily Collins. La serie era stata inizialmente prevista, almeno in USA, su Paramount Network. Dovrebbe invece debuttare in streaming in autunno.

Star ha dichiarato:

MTV Studios e io non avremmo potuto sperare in una casa migliore per Emily in Paris di Netflix. Grazie alla sua diffusione globale, saremo lieti di condividere Emily con i pubblici di tutto il mondo.

La trama

Emily in Paris è incentrata su un’ambiziosa responsabile marketing di Chicago, che inaspettatamente ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, quando la sua compagnia acquista un concorrente francese. Emily viene incaricata di ripensare la loro strategia social, ma, a Parigi, dovrà affrontare una serie di sfide. Tra cui conquistare la fiducia dei nuovi colleghi, farsi amici e gestire la sua vita sentimentale.

Il cast

Oltre a Lily Collins, la serie è interpretata anche da Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Tra gli interpreti ricorrenti vedremo Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Lily Collins è anche produttrice della serie. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono invece i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net