L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo speciale dedicato alla carriera di Emilia Clarke

Madman Films ha pubblicato il trailer di Above Suspicion, thriller con Emilia Clarke che uscirà direttamente in digitale negli Stati Uniti (la data non è ancora disponibile).

L’attrice inglese, qui con accento da redneck del Kentucky, interpreta una donna che intreccia una relazione con un agente dell’FBI (Jack Huston), cui fa da informatrice. Ne conseguono grossi guai per entrambi: non a caso, il film è tratto dal libro di Joe Sharkey che racconta la storia vera del primo agente dell’FBI condannato per omicidio.

Alla regia c’è lo specialista Phillip Noyce, noto per Ore 10: Calma piatta, Furia cieca, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo, Il collezionista di ossa e Salt. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Niente è più pericoloso di chi non ha niente da perdere. Basato sull’agghiacciante storia vera di un ragazzo copertina dell’FBI, appena sposato e assegnato a una cittadina dei monti Appalachi in Kentucky. Lì, viene coinvolto in una relazione illecita con un’impoverita donna locale che diventa la sua informatrice principale. Vede in lui una via di fuga; invece, per entrambi è un biglietto per il disastro. Questo scandalo scuote le fondamenta della più importante agenzia fi forze dell’ordine della nazione, sfociando nella prima condanna di un agente dell’FBI per omicidio.

Il cast

Nel cast di Above Suspicion figurano Emilia Clarke, Jack Huston, Sophie Lowe, Johnny Knoxville, Austin Hébert, Thora Birch, Karl Glusman, Kevin Dunn, Brian Lee Franklin, Omar Benson Miller, Chris Mulkey, Brittany O’Grady e Luke Spencer Roberts.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Chris Gerolmo, sceneggiatore di Mississippi Burning – Le radici dell’odio e creatore della serie Over There.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.