L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elisabeth Moss sarà una killer nella serie true crime Candy

Elisabeth Moss sarà una killer nella serie true crime Candy

Di Marco Triolo

Universal Content Productions (UCP) ha messo in cantiere una nuova serie true crime ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, insospettabile casalinga texana che, nel 1980, uccise la compaesana Betty Gore. Elisabeth Moss, star di The Handmaid’s Tale e L’uomo invisibile, interpreterà la protagonista. Attualmente, nessuna rete televisiva o piattaforma streaming ha ancora acquistato il pacchetto, ma UCP lo proporrà molto presto ai potenziali acquirenti.

Dietro le quinte, la serie riunirà parte della squadra di The Act, altra serie true crime prodotta da UCP per Hulu. Robin Veith ha scritto il pilot e sarà produttore esecutivo insieme a Nick Antosca e Alex Hedlund. Moss sarà produttore esecutivo insieme a Lindsey McManus. Veith e Moss hanno precedentemente collaborato alla serie Mad Men, nella quale Veith era una degli sceneggiatori.

Elisabeth Moss ha dichiarato:

Era da un po’ che desideravo interpretare un’anti-eroina, e da ancora più tempo che cercavo di lavorae di nuovo con Robin dopo Mad Men. Perciò, quando mi ha chiesto se volevo interpretare una casalinga del Texas che, alcuni direbbero, la fece franca dopo un omicidio, ho risposto solamente: “Dove devo firmare?”.

La storia vera

Il fatto di cronaca si svolse a Wylie, Texas, nel 1980. Candy Montgomery sembrava avere tutto: un marito amorevole con un buon lavoro, una figlia e un figlio, una bella casa in un quartiere tutto nuovo. Eppure uccise una conoscente, che frequentava in parrocchia, con un’accetta. Le indagini rivelarono che Candy aveva una personalità di cui nessuno era a conoscenza.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Prima occhiata a Soldier Boy nelle foto dal set 2 Marzo 2021 - 16:45

Le foto dal set di The Boys 3 ci permettono di dare una prima occhiata a Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles (qui sostituito da una controfigura).

Without Remorse: il trailer domani, ecco un teaser 2 Marzo 2021 - 16:15

Diamo un primo sguardo a Michael B. Jordan in azione nel film di Stefano Sollima tratto da Tom Clancy

Disney: Bob Chapek parla del futuro del cinema, cosa cambierà? 2 Marzo 2021 - 16:00

Parlando durante una conferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha detto che un ritorno alle window cinematografiche pre Covid sembra sempre più improbabile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.